Ad ottobre 2010 ho comprato una 530 xd GT presso la CarZeta di Milano in via dei Missaglia. Dopo un mese porto l'auto da loro per montare i pneumatici invernali. Fatto sta che mi chiamano e dicono che non trovano più la mia auto e che dal video capiscono che l'hanno rubata dentro la loro concessionaria. Dopo rassicurazioni varie mi hanno lasciato a piedi, non mi hanno ancora risarcito il furto e non vogliono pagarmi perché dicono non essere colpa loro. State attenti a questa concessionaria ...edit...
non conosco questa concessionaria, ma post di questo tipo, se non supportati da fatti concreti (denuncia di furto) , sono a rischio di denuncia per diffamazione (per lo scrivente)
caro Gighen, benvenuto nel forum. innanzi tutto ti esprimo tutta la mia comprensione per una vicenda che ha qualche aspetto quasi surreale. Un' auto rubata che era stata affidata alla officina , dovrebbe essere risarcita senza attendere così tanto. Spiega meglio i passi che hai intrapreso, e ciò che fa desistere costoro dal giusto tuo indennizzo. Capisco che sia una occasione molto particolare per entrare in un forum...perciò forse ti sarà perdonata la mancanza della abituale"presentazione".... in ogni caso . solidarietà !
I fatti sono concreti. Tra l'altro non e' la prima volta(detto da loro) che rubavano auto nel loro parco officina!!
Alla fine, dopo mesi di litigi, mi volevano risarcire con lo scoperto assicurativo della loro compagnia oltre alla mia perdita per il non utilizzo auto per 4 mesi. Ricorda che l'auto al momento del furto aveva meno di 6 mesi!!
Carissimo utente Gighen73. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Inoltre... ho dovuto editare il titolo perchè era diffamatorio, leggendo il regolamento apprenderai che ciò non è consentito su questo forum. Capisco il tuo disappunto, ma poni attenzione a ciò che scrivi.
scusa ma avrai avuto un documento di consegna, il classico che si fa all'accettazione e si firma. ecco con quello dovevi chiamare polizia finanza carabinieri mettere subito l'avvocato e dovevano pagarti per l'intero valore reale dell'auto in quel momento.
menomale che sn sempre stato alla larga da Car Zeta. ma come funziona in questi casi.... se zanzano tutte le macchine che hanno che succede......se ne lavano le mani? mica dovrebbero essere chiuse e sorvegliate? non so... cmq l assicurazione dovrebbe rispondere... mica c'e quella integrata che danno per 2 anni che ripagava subito l auto con una nuova di pari valore?
Penso che l'assicurazione personale non ne risponda se le chiavi erano in macchina come avviene di solito nei parcheggi delle officine... Dovrebbe risponderne l'assicurazione della conce...