Problemi con BMW 530D | BMWpassion forum e blog

Problemi con BMW 530D

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da magicomax, 5 Luglio 2012.

1. magicomax

magicomax Aspirante Pilota

1
    0
    5 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E39
    Salve sono nuovo del Forum e sinceramente l'ho trovato molto interessante.

Ho i seguenti problemi alla mia auto BMW 530D E39:

Luce bagagliaio che non si accende piu, la lampadina è buona, ma non so lo switch o il sensore che la fa accendere dove sia.

Altro problema da 2 giorni mi salta il fusibile 53 delle chiusure centralizzate. Dapprima l'hop sosituto con uno da 10 ampere e ha ripreso a funzionare il tutto. Ora qualunque fusibile io ci metta si rompre subito.

Chi puo' aiutarmi a trovare le centraline ricevitore e chiusure centralizzate e sensore/switch lampada bagagliaio?

Grazie anticipate. Saluti, MAX!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2012
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro magicomax,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il fusibile salta anche se usi la chiave nella serratura??

4. Crisce

Crisce Collaudatore

346
    18
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    5.828
    BMW E39 525 TDS
    Per le centralizzate non so aiutarti, ma per l' illuminazione a me era successo che si era interrotto un cavo dentro il manicotto in gomma (quello dove passano tutti i cavi che vanno al cofano posteriore), non ti dico quanto mi ci è voluto a scoprirlo -.-

Io ho una berlina, non ho capito bene se anche tu hai una berlina o un touring, ma credo che il problema possa essere il medesimo, per quanto riguarda lo switch delle luci è integrato nel blocchetto di ancoraggio della bauliera (insomma la chiusura), ma come ho detto credo sia più probabile un interruzione nel manicotto. Purtroppo non ricordo il colore del cavo delle luci, se serve comunque posso andare a dare un occhiata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao.

Condividi questa Pagina