non so a voi ma io è da un pò di giorni che ho parecchi problemi di connessione, spesso mi da pagina non trovata..... o altri errori (deboug)............. sono l'unico????
purtroppo è così ma non può essere diversamente in quanto l'Hoster (che conosco ma non nomino) non offre un servizio di qualità eccelsa.
Confermo anche io problemi. purtroppo è famoso per tagliare le gambe ai siti che iniziano a essere troppo visitati
Io sono webmaster per hobby da diverso tempo. Ho alcuni siti miei e quell'hoster l'ho abbandonato da diverso tempo. Non è affidabile. Ora ho trovato una società affidabile americana e sono rivenditore Hosting.
per me sta diventando insostenibile la cosa...ogni 10 minuti si blocca se fosse possibile fare qualcosa.....
Confermo anch'io problemi...inoltre vedo e non vedo il mio avatar/firma/immagini da me inserite...ma forse questo dipende da altervista??? Anzi dipende sicuramente da altervista...firma e resto l'ho risolto ma i problemi e gli errori del forum rimangono :frown:
comunque io spero sia una cosa passeggera, negli ultimi giorni sta diventando un continuo di errori........
Stavo leggendo questo post qualche minuto fa....e magia si è bloccato ancora una volta....negli ultimi tre giorni ho perso la pazienza.... Non vuole essere una critica ma un semplice lamento!!! Ciao da Robbè@@
dalle mie esperienze con questo hoster non credo sia una cosa passeggiera. va bene per siti pochi visitati ma quando inizi ad avere un certo successo inevitabilmente inizia a stare stretto. Daltronde come la maggior parte delle cose... hai per quello che paghi ...
sì capita anche a me...e spesso mi ritrovo ad aver inviato 10 mp uguali (se mi da errore insisto per piu' tempo.....) .... che noia !!!!
dato che io non ho grande esperienza sulle reti, a malapena ho configurato quella di casa con soli 2 miseri pc, vi chiedo, per curiosità, qual'è la causa di tutto ciò?
Speriamo in bene...già sono a casa influenzato (Ringrazio Davide per gli auguri di guarigione).....se ci si mette pure il forum mi toccherà bruciare la PS2 con Need for Speed Underground 2!!! Ciao da Robbè@@