Salve ragazzi :wink: ho appena acquistato una 530d e 60 ma poco dopo una settimana ho dovuto sostituire la batteria perche non mi teneva la carica, una volta sostituita: non mi funziona più il display del computer e nemmeno l'autoradio, tengo a precisare che ho gia controllato tutti i fusibili e sono tutti ok, riuscite a darmi una mano a risolvere il problema?? vi ringrazio anticipatamente
macchina nuova o usata? in garanzia o fuori? se in garanzia ovviamente falla vedere e non toccare niente...potrebbe essere qualche connettore staccato...dato che ci sara' sicuramente da smontare qualcosa, meglio lasciar fare a chi conosce la macchina per evitare danni...quindi affidati ad una concessionaria seria
no la macchina è usta e presa da privato quindi senza alcuna garanzia, volevo qualche parere magari di chi ha gia vissuto questo problema, sperando che sia una stupidaggine.
ciao! guarda, io ho dovuto cambiare la batteria sulla e39 perche era quasi agli sgoccioli, e dopo averla rimontata, ho notato che la funzione che alza i vetri mentre chiudi la macchina nno è attiva, unitamente a quella che a un semplice click fa scendere il vetro di guida in automatico. ho chiamato bmw e mi hanno detto che quando cè il cambio batteria fai-da-te, spesso succede che qualche funzione si stara, ma nulla di preoccupante; mi hanno detto, il primo giorno che sono in zona, di passare che in 5 minuti riprogrammano tutto! penso sia qualcosa di simile anche sulla tua.............io non mi preoccuperei!
grazie di tutto ma ho trovato il problema, non so perche ma avevo il bagagliaio allagato esattamente sotto la ruota di scorta e proprio li si trova una centralina bianca che gestisce l'autoradio e il display del computer che si è bruciata a causa dell'acqua ora domani chiedo in bmw cosa costa.. speriamo poco!!!! ciao ciao
Ciao! beh meglio cosi che hai risolto il problema, o meglio, hai capito qual'è!! io pero ora mi farei un altra domanda....perche hai dell'acqua nel vano ??
be come prima cosa ho visto che il cavo che va alla centralina è abbastanza lungo... e quindi penso proprio di cambiargli posizione, non sarebbe male metterla in un punto più al sicuro, poi domani mi dedico alla ricerca della vena d'acqua...