eccomi ancora qua' immerso nei problemi della mia mini ....... proprio nn riesco a capire come funziona il computer di bordo,leggendo le istruzioni dovrei trovare i parametri dei consumi e delle distanze alle prime voci ma sara' che nn capisco ma proprio nn riesco a trovare certe funzioni. addirittura nn riesco a utilizzare i comandi al volante per l'utilizzo dell'interfaccia col cellulare................. sono proprio TONTO io o c'è qualcosa che nn va'? sulla mia precedente auto funzionava tutto super OK :sbav: qualcuno mi aiuta?
dovrei citare una canzone di Baglioni.....Ho girato e rigirato senza sapere dove andare....... seguendo il manuale mi indica alcune funzioni legate al tasto devioluci ma nn mi da' i consumi e tutte le info citate ....sbaglio qualcosa?
problemi col computer di bordo Magari non ce l'hai... Non è di serie su tutte le versioni... Altrimenti mi sa che l'avresti già trovato! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
ho una mini Versione Abbey road ,dove esiste un computer di bordo che mi fa molte info ma proprio nn riesco a trovare le funzioni riguardanti i consumi etc etc ....... grazie cmq per l'attenzione Max