1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi cn tech crpro2

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bumbummarco, 4 Aprile 2009.

  1. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    :wink:i contadini montano le rapid sui trattori:mrgreen::wink:
     
  2. bumbummarco

    bumbummarco Kartista

    90
    0
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring e46 ex 204cv
    Comunque anche con il solo rail montato ,FA PAURA!!! oggi sono andato da Piacenza a Padova,ci sono acuni tratti inacessibili ai velox, in poco più di un lampo 250 di tachigrafo,senza fumo!!! prima per lanciarla a 230 ci voleva molto di più.... ma allora mi domando.... quando è montato anche il MAPil contachilometri comincia di nuovo il giro??? arriva solo a 250!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2009
  3. Gabo

    Gabo

    38.149
    4.360
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    131.883.726
    biesseracingveneto
    con TURBO + RAIL fa paura il 330d 204cv!!

    è in assoluto l'auto che guadagna di più con il modulo CrPro2, si parla di 50cv con taratura medio-alta del modulo

    METTI IL TRIMMER RAIL A ORE 16 e TURBO ORE 13
    è l'ideale per quella auto
     
  4. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    :-kgabo ma quando e che fai la proposta di acquisto per il ...CrPro2...:-k
     
  5. Gabo

    Gabo

    38.149
    4.360
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    131.883.726
    biesseracingveneto
    è da valutare con attenzione, per il momento alla CnTech non mi hanno dato l'ok per motivi logistici non ben definiti.
    Credo che in futuro si possa comunque fare, appena ho notizie da CnTech vi aggiorno
     
  6. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    :wink:
     
  7. bumbummarco

    bumbummarco Kartista

    90
    0
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring e46 ex 204cv
    Ollla,non ce la facevo ad aspettare sabato....oggi alle 18,00 mi sono armato di pazienza e ho smontato il filtro e il supporto dell' antiparticolato e sono andato a cercare dietro i collettori di aspirazione stò benedetto spinotto.... trovato!!! tre minuti ed era collegato il tutto e dopo dieci minuti ero già in rettilineo a fare le prove di routine .... e devo dire che, "" è da paura"" ad ogni accellerata ti incolla ai sedili senza cali di potenza tra una cambiata e l'altra... non avrei mai immaginato un cambiamento simile... "" GRAZIE CN TECH "":shocked!::shocked!::shocked!:=D>
     
  8. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    :wink::wink:
     
  9. Gabo

    Gabo

    38.149
    4.360
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    131.883.726
    biesseracingveneto
    eh eh...:cool:
     
  10. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Continuo qua visto che il titolo può andar bene.....

    avevo già chiesto per questo problemino tempo fa ma la cosa si ripete:

    Stessa strada, stesso rettilineo dove abitualmente sorpasso per togliermi chi costantemente dorme in strada da Calalzo e Longarone tornando da una giornata di sci....

    In parole povere questo punto di sorpasso è anticipato da una lunga discesa dove puoi mantenere per più di un minuto la macchina in leggero freno motore (esempio in quarta/quinta) a 80/90 km/h quindi senza toccare l'acceleratore, poi arriva sto benedetto rettilineo scalo (di solito terza) accelero e......... la macchina non va !!!!!! Diciamo che accelera al 75% fino ai 3500 giri e poi neanche al 50% !!!!!!](*,)

    Non è una bella cosa in sorpasso !!!!

    Così metto in folle / inserisco prima la mappa originale e poi di nuovo la 2.....e tutto torna a posto. Mi capita sempre nello stesso rettilineo dove mantengo per un bel po' la macchina in freno motore..... che può essere ?

    La mia è pura curiosità in quanto in 60.000 km di Cr2pro non ho avuto nessun problema, apparte questo scherzetto che mi è capitato 3 volte sempre nello stesso punto !

    La prossima volta prima di lanciarmi in sorpasso in quel punto darò un affondo per sentire la risposta del gas.......8-[ meglio no......
     

Condividi questa Pagina