Ciao a tutti Ho utilizzato il tasto cerca ma senza risultato (sperando di aver fatto tutto giusto). Come da titolo ho un problema, nato dall'oggi al domani, con il climatizzatore della mia E92 320d 177cv del 2009. Accendo il clima e.... niente il pannello interno si accende vedo le temperature impostate ma sia che metto clima, clima-auto, oppure aria "normale" dalle bocchette non esce nulla a nessuna velocità di ventola impostata. Qualcuno sa di cosa si tratta e come risolverlo? Grazie mille a tutti coloro che potranno/vorranno darmi una dritta :-) ciao !
Direi prima di tutto di farti fare una diagnosi per vedere se escono eventuali errori,poi partire da li....
A quanto ho capito la ventola non parte? Darei subito una controllata ai fusibili. Se sono buoni potrebbe essere il motorino o più probabilmente il pacco resistenze. Se accendi lo sbrinamento del parabrezza non fa niente?
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, mi presento, ho comprato da circa 6 mesi un bmw 320d e92 e quest’ultimo mi da un problema, il climatizzatore non funziona, l’aria condizionata esce fredda per pochi istanti, poi appena la macchina sale in temperatura non funziona piú esce aria a temperatura ambiente, poi magari dopo una mezz’oretta di viaggio ritorna fredda per pochi minuti poi dinuovo temperatura ambiente, pensavo fosse il sensore sotto il vano porta oggetti, cambiato ma nulla, ho controllato la ventola e il compressore è tutti e due sembra che non hanno problemi, ho fatto ricaricare l’aria ma quest’ultima era carica, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto