ciao a tutti ragazzi, vorrei fare gli auguri di buon Natale a tutti gli utenti, i moderatori, gli autori del sito ecc. ecc., poi vorrei fare gli auguri a tutte le serie bmw, in particolare alla serie 5, ma con un okkio di riguardo alla mia 5r ke mi ha fatto pure il regalo oggi, dopo essere andato al bar oggi verso le 14.00 l'ho parkeggiata, quando sono andato a riprenderla verso le 17.00 l'ho accesa e ha pensato bene di dirmi "sistemi di ritenzioni e airbag in avaria", grazie 5r ti auguro felice Natale, spero ke almeno il tuo lo sia
Non preoccuparti rucina, è apparsa anche a me quella scritta da qualche giorno.....si vocifera potrebbe essere un sensore sotto il sedile che ha fatto i capricci o magari qualcuno c'è salito sopra pensando bene di mettere il ginocchio (in quel caso si potrebbe schiacciare il sensore di presenza sotto il cuscino......tipo quando porti la macchina al lavaggio a mano e fai il completo).... La cosa che scoccia di più è che ogni volta che accendi la macchina devi uscire dalla schermata d'avviso tramite l'idrive altrimenti resta fissa In tutti i casi anche se ripristini il problema devi cmq necessariamente far azzerare la spia in conce....se può esserti d'aiuto, il mio amico mecca me l'azzera lui da PC :wink: Buo Natale anche a te
si ma non è solo scomodità... i sistemi airbag non funzionano.... .....................BUON NATALE A TUTTI......................
stai attento quando la porti al lavaggio molte volte lavano i sedili o con pezze impregante d'acqua passano vicino ai fili creando questi spiacevoli inconvenienti