problemi chiusura centralizzata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi chiusura centralizzata

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Menelao, 3 Novembre 2016.

  1. Menelao

    Menelao Kartista

    86
    1
    28 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Futura
    Buongiorno, sta mattina scendo dalla macchina, chiudo con telecomando e....sorpresa la porta lato guida non si chiude.....penso....è mattina presto....riprovo e niente...riprovo anche dall'interno con il bottone console e niente si chiude tutto tranne la porta lato guida.....che devo fare??](*,)
     
  2. Menelao

    Menelao Kartista

    86
    1
    28 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Futura
    ti rispondo io!! sostituzione motorino serratura anteriore sx 112 euro + 30 di lavoro

    Saluti.
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    d'altra parte era la cosa più logica, seppur la più dispendiosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Angelo.M

    Angelo.M Aspirante Pilota

    12
    0
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    Ciao a tutti, la chiusura centralizzata della mia X3 F25 (anno 2011) da qualche tempo presenta i seguenti problemi: quando chiudo con il telecomando o con il comando interno, si chiude solo la portiera lato guida e le altre tre restano aperte. Inserendo la sicura manualmente nelle altre tre portiere si chiudono e quando le apro con il telecomando si aprono tutte e quattro. (problema solo in fase di chiusura).

    Non possono essere i motorini delle portiere in quanto in fase di apertura funzionano regolarmente. Cosa può essere? a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? Grazie e buona giornata. P.S.: questa anomalia a volte sparisce e funziona tutto regolarmente. Quando si presenta questa anomalia, si sente un rumore particolare dallo sportello del serbatoio del carburante.
     
  5. Menelao

    Menelao Kartista

    86
    1
    28 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Futura
    Ci risiamo..... sta volta però è più originale...la macchina non si chiude, o meglio l'unico a chiudersi è lo sportello lato guida, però poi non si riapre più....nemmeno con la chiave manualmente....solo da dentro, e le altre porte??? immobili........qualcuno vuole fare la " prognosi "????
     
  6. Menelao

    Menelao Kartista

    86
    1
    28 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Futura
    ciao tu hai risolto??
     
  7. Angelo.M

    Angelo.M Aspirante Pilota

    12
    0
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    No, non ho risolto, il mio meccanico mi dice che potrebbe essere una delle altre tre serrature mezzo diffettosa (non si sa quale) e quindi lascio tutto cosi anche perchè a volte funziona tutto bene ...
     
  8. Angelo.M

    Angelo.M Aspirante Pilota

    12
    0
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    Ciao, chiudo la discussione, informando, se qualcuno ne avesse bisogno, che ho risolto il problema casualmente ed involontariamente. Il problema stava nel fatto che lo spinotto della serratura del bagagliaio era inserita male, faceva contatto solo in parte. é capitato che si sia casualmente staccato lo spinotto, ed reinserondolo correttamente ha ripreso a funzionarte tutto perfettamente. ° estato un caso, ma mi ha evitato un sacco di problemi.
     

Condividi questa Pagina