ciao ho un problema con la chiusura a telecomando della z3 sopra è installato un antifurto della MetaSystem e ovviamente la chiusura centralizzata è azionata dallo stesso telecomando dell antifurto il problema è che il telecomando da un po di tempo non chiude l auto, ovvero si attiva l antifurto ma nn si chiude a chiave (devo chiuderla manualmente) mentre per aprirla funziona... qualcuno ha qualche soluzione per risolvere il problema? altra cosa, non si accende piu la luce di cortesia quando si aprono le portiere... anche qui non so cosa controllare dato che nn vi sono interruttori in vista ma penso siano nelle cerniere... grazie in anticipo
così a prima vista, sembrerebbe che la causa sia di un pulsante della portiera, per tutti e due i problemi; probabilmente quello dalla parte del guidatore. ma la luce non si accende mai, neanche quando spegni il quadro? secondo gli schemi, i pulsanti dovrebbero essere sulla battuta della porta (figura sotto), prova a dare un'occhiata.
ciao grazie della risposta nella z3 si accendono solo quando si aprono le portiere provo a dare un occhiata
Ma questo benedetto cono di chiusura bisogna comprarlo per forza in bmw e quanto costa? In rete ho trovato solo siti americani che lo vendono e che o non spediscono in italia oppure chiedono spese di trasporto assurde...