Salve a tutti ragazzi! E' la prima volta che scrivo sul forum! :wink: Volevo chiedervi informazioni su un problema che mi è appena capitato e vorrei risolvere senza andare dal concessionario. Ieri ho notato che quando vado a chiudere la macchina, lo sportellino del copri tappo della benzina (non so come chiamarlo!...Praticamente quello che quando dovete fare benzina dovete aprire per poi svitare il tappo della benzina) al posto "rientrare" e chiudersi non fa nulla...Anzi viene spinto all'infuori. Ho notato che c'è una calamita che , alla chiusura dello sportellino, lo tira verso l'interno per poi essere "fissato" con un perno che non ne permette l'apertura da macchina chiusa. Il problema è che quella calamita (se si puo chiamare cosi) ora non funziona piu e non tirandolo all'interno il perno che dovrebbe fissarlo sbatte contro lo sportellino e lo "butta fuori"!..... E' possibile ripararlo? Vorrei provare a spruzzare un pochino di svitol su quella specie di calamita ma non vorrei fare cavolate....Voi cosa consigliate?? Vi è gia successo??? Come avete risolto?? Devo per forza sostituire la "calamita"? Grazie a tutti dell'aiuto!!!