Problemi chiave

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Marcus80, 13 Gennaio 2010.

1. Marcus80

Marcus80 Aspirante Pilota

1
    0
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao a tutti ho un 320 del 2008 e non utilizzando la chiave di scorta e' successo come a molti che si e' scaricata la batteria. ho provato di tutto e non ha piu funzionato. morale sono andato in conce e mi hanno detto che la chiave si e' smagnetizzata ma non rientra in garanzia perche' e' un problema che deriva dalla cattiva manutenzione della chiave,quindi dovrei comprarne una nuova. Mi girano un po a spendere soldi per una chiave nuova perche' probabilmente era difettosa dall'inizio,anche perche' la mia non potete immaginare quante volte mi e' caduta(anche in una pozzanghera) e funzione ancora benissimo. come possso fare? sapete se per caso vendono qualcosa su ebay o qualcuno ne ha una?:-k

2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ferma un attimo! La mia ha la stessa età della tua circa, ma ha una pila di quelle da orologio...non andava x niente ma, cambiata la pila, è tornata come nuova nonostante non l'avessi usata da un po'. Io ho il comfort access ma non so se cambi qualcosa. Prova a vedere se la trovi...sfili la chiave meccanica...e poi c'è un taglietto in cui far leva x aprir lo sportellino...

Edit: quando puoi presentati nella sezione apposta :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina