Problemi centralina 520i | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problemi centralina 520i

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Saturno.07, 15 Marzo 2016.

1. Saturno.07

Saturno.07 Aspirante Pilota

17
    0
    29 Giugno 2015
    BMW E60 520i
    Salve ragazzi
    Ho una BMW e60 del 2003 520i con GPL Landi renzo
    Il problema che mi ha dato è il seguente:
    Mentre l'auto è in moto,improvvisamente e senza preavviso si spegne e non ne vuole sapere di ripartire...
    Che sia da 20 secondi in moto o 2 ore,diciamo che ha vita a se...
    Sono andato dall'elettrauto e mi ha detto che potevano essere i sensori giri motore e albero a camme, ma una volta cambiati con pezzi originali e nuovi....NADA ! ! !
    La macchina non andava comunque e non partiva...allora l'elettrauto mi ha detto che molto probabilmente sarà la centralina generale che ha problemi....sapete aiutarmi?
    Qualcuno di voi ha centraline usate per la mia auto?
    Ammetto e confermo la mia ignoranza in materia di elettronica....quindi,scusatemi se non sono stato esaustivo nelle spiegazioni... Mi manca solo la mia piccola

2. Saturno.07

Saturno.07 Aspirante Pilota

17
    0
    29 Giugno 2015
    BMW E60 520i
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi???

3. Fish

Fish Secondo Pilota

603
    35
    8 Dicembre 2010
    523i E60
    Di qualsiasi problema si tratti, su queste auto prima di agire va fatta sempre la diagnosi, altrimenti, come hai avuto modo di vedere, si rischia di cambiare pezzi del tutto inutilmente, buttando soldi al vento. Quindi in primis rivolgiti a qualcuno che sappia cosa sia e come fare una diagnosi. Dopodiché fatti stampare la lista degli errori che mostra la diagnosi (perchè stai certo che ne troverà) e quindi potremmo darti aiuto. Cambiando pezzi del tutto casualmente spenderai un patrimonio e probabilmente non risolverai mai il problema.

Condividi questa Pagina