alla bmw escogitano sempre un sistema hai frizione usurata, ci vuole volano che ti passo in garanzia ma frizione paghi tu. hai turbo rotto, turbina te la metto gratis ma paghi manodopera e tagliando hai dischi ovalizzati te li cambio ma paghi dischi dietro e tutti freni e cosi via perche pagano cosi poco le cose che con i soldi che gli dai il tuo pezzo in garanzia l hai pagato sempre tu quando ero piccolo il primo che mi diceva esiste babbo natale gli dicevo , per i babbi(da noi significa stupidi) come te.
adesso sono di corsa, domani metto la lista dei pezzi sostituiti.... cmq alla fine l' intruso mi ha confermato che era da cambiare, il volano e che mi è andata bene, perchè se lo avessi cambiato tra 10/20 k km il conto sarebbe stato (essendo fuori garanzia) molto più alto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma in BMW dove li prendono gli ingegneri progettisti? Alla Cepu? Comunque è certo che quasi tutte le case autobilistiche ormai fanno fare il collaudo ai clienti, pero' BMW sta perdendo purtroppo di credibilita'.
Beh io non ho una X, ma una semplice 320D Touring 184 CV (il motore credo sia lo stesso), dopo 5 mesi e 17.000 km l'ho portata in officina (SirioAuto77 Roma) per un evidente rumore della catena di distribuzione. Risultato non sono intervenuti perchè essendo per loro la prima con quel difetto !!!! dovevano domandare alla casa madre come comportarsi, ma in compenso mi hanno aggiunto un kilo d'olio (26euro), anche se nessuna spia aveva evidenziato la necessità di un rabbocco. L'auto è come prima però adesso l'olio è a livello Max...
A parte che se applicano lo sconto l olio costa 20 euro da loro . E lo pagano se va male 7 ma anche meno . Tralasciando questo ritorna in conce con un bella lettera del avvocato spiegando che non sei il solo caso isolato . Tutto ciò perché BMW a loro paga non il 100 % garanzia quindi negano perché non portano a casa soldi . Perché bisogna battagliare per un diritto ?
Ragazzi io non sento il ticchettio nel mio motore (320d settembre 2008) ma sento un cicicic come dice il terzo commento a questo video sul problema alla distribuzione BMW: http://www.youtube.com/watch?v=eYq4475OGec Vado in conce a rompere le palle o è un rumore normale? Vi posto un video con audio così magari valutate voi il rumore?