Problemi capote Z4... non si apre piu'... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Problemi capote Z4... non si apre piu'...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da marcolegnano, 24 Giugno 2008.

  1. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
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    BMW Z4 2.5i
    Cmq mi sono accorto che a me non funziona niente nel pannello dove sono i pulsanti capote e dct,probabile che non mi hanno riattaccato gli spinotti di quella parte di comandi quando mi hanno montato iPad nel cruscotto.

    lo faró smontare,almeno che non ci sia un fusibile generale di quel pannello.

    sapere qualcosa a riguardo?
     
  2. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Infatti come sospettavo,ho smontato la plancetta e lo spinotto era sganciato,quindi tutto funzionante almeno come prima :-)

    comunque contatterò il tipo per eseguire l'isola mento del motorino e la modifica degli scoli acqua in maniera preventiva come diceva Ale ,se è durato 10anni vediamo se arriva a prendere la targa asi :-)
     
  3. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

    61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Prevenire é meglio che curare... Comunque anche se funziona il vostro motorino é sicuramente mal messo... Il mio era un disastro... Vi converrebbe rifarlo lo stesso... Il problema é che ci vuole un giorno e mezzo... Ah ditegli che ve lo ho dato di persona il numero... Non che lo ho scritto qui...
     
  4. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
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    BMW Z4 2.5i
    Ok grazie gli diró così quando lo contatterò,adesso devo ammortizzare l'uragano economico del cambio braccetti e tagliando :-(

    il problema effettivamente è il giorno e mezzo,tocca dormire la,se era in giornata era meglio....

    ma il tuo era proprio morto di motorino?
     
  5. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

    61
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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Si il problema si è presentato gradualmente... Una sera mi ha lasciato come un pirla fuori da un locale con il tetto aperto... Ahah poi ho fatto l'inverno e quando ho provato in primavera ad aprirlo non funzionava nulla... Dentro ha trovato uno schifo... Se ha messo apposto il mio penso che non avrà problemi coi vostri... La mia tata pur andando ancora come un treno perchè ho sempre fatto tutti i tagliandi ha 257000 km... :-)
     
  6. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
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    24 Gennaio 2012
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    BMW Z4 2.5i
    Io ho appena fatto quello degli 85000 ammesso che siano originali :-)
     
  7. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    WOW!!!! tutto quello a solo quella cifra O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io ce l'ho ancora dal meccanico, aveva fatto il bagno nell'acqua e sentivo addirittura l'acqua che sbatteva quando frenavo o acceleravo... Poi dopo qualche scappottata si è aperta in tre scatti e poi non si chiudeva piu'.. Adeso il mio incubo peggiore è che ricapiti, da me è troppo lontano quel tipo e quindi col mio meccanico cerchero' di trovare una soluzione migliore di quella standard.
     
  8. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Digli di levare il motorino da dietro...lavora di lato il mio meccanico... Poi rigenerarlo non è difficile... Comunque il risultato per ora è perfetto... Devo fargli un monumento...:-)
     
  9. Smilzo

    Smilzo Kartista

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    24 Gennaio 2012
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    BMW Z4 2.5i
    Se avevo delle foto mentre lo smontava era il top :-)

    ma da dove lo toglie precisamente?
     
  10. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Eheh non me lo ha voluto dire... :-)
     
  11. enri87

    enri87 Primo Pilota

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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Io ho visto che la capote é montata e dietro i roll bar smontava un po' di roba.. Pero' l ho vista da fuori perché a quell ora era chiuso. Martedì sera c passo e guardo un po' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Ho parlato con Loris... Prendendo appuntamento il lavoro lo fa in giornata...
     
  13. Smilzo

    Smilzo Kartista

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    24 Gennaio 2012
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    BMW Z4 2.5i
    Bene senz'altro da fare appena ammortizzo la sassata del tagliando :-(

    meno male andiamo verso la nella stagione.....
     
  14. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    In che senso? Che è quasi finita l'estate? Ahah
     
  15. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Comunque a me è appena partito uno xeno... Sembra sia la centralina hella sotto il faro...:-(
     
  16. enri87

    enri87 Primo Pilota

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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Cmq il motorino é attaccato ad un montante. Della capote... Vorrei capire come fa! É l unico che ha smontato il motore da li e poi non ho capito che vuol dire rigenerare il motorino della capote...
     
  17. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

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    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Vuol dire che se non va lo fa funzionare sostituendo le parti danneggiate... Sul come fa è il suo lavoro e non lo spiega...
     
  18. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
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    6 Gennaio 2013
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    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Ma te non andava piu' la capote? La mia é elettroidraulica ed il motore nuovo costa 590 franchi mi pare.
     
  19. Francescoz4treviso

    Francescoz4treviso Kartista

    61
    1
    11 Febbraio 2010
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    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Esatto non andava più...
     
  20. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
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    24 Gennaio 2012
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    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Avrà le braccia lunghe e sottili :-)
     

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