Ho problemi con la mia 330 xd touring e 46, il cambio automatico scalcia come un puledro, secondo i meccanici bmw devo sostituirlo , ma nuovo costa un botto, qualcuno può darmi qualche dritta? saluti a tutti...
Anche il mio scalcia, ho un 320ci e46. Anche a me hanno detto che va cambiato tutto perche' questi ***** di cambi non sono ispezionabbili. Io comunque prima provo a farlo vedere ad un esperto di cambi automatici, in questo campo non ti puoi fidare di nessuno, neanche delle officine bmw, Io trovo allucinante che una parte cosi importante di una macchina cosi costosa si possa rompere cosi' facilmente!!! evidentemente neanche le bmw sono piu' quelle di una volta!
I cambi sono ispezionabili eccome ..nel senso di riparabilità. Non è etto che sia rotto la BMW non produce cambi. ...detto questo passerei ai dati di fatto
recapito Sapete darmi un nome o un sito o un numero di telefono dove posso trovare chi mi revisioni il cambio....grazie...
Guarda forse non volendo un carozziere ne ha giusto una con il muso sfondato....a me quel cambio non va bene ma forse per te si....chiedo e ti faccio sapere...ciao
é inutile che ti do un indirizzo di un meccanico esperto, sarebbe troppo lontano da te!! Il tizio al quale ho fatto visitare la mia bmw ha fatto una prova: mi ha cambiato oilo e filtro (del cambio) ma il problema è rimasto! quindi mi ha detto che aprirlo è troppo complicato e qindi la cosa migliore è quella di acqustarne uno revisionato (costa la meta') e questo me lo hanno confermato anche alla officina bmw.Io ora non so se credergli! 339 ha detto che i cambi aut. si possono riparare, magari ha raggione! NON ho capito cosa significa "la bmw non produce cambi?!"