problemi cambio automatico, meccatronica e convertitore di coppia: la mia esperienza | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

problemi cambio automatico, meccatronica e convertitore di coppia: la mia esperienza

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da CiccioDream, 8 Agosto 2011.

Tag (etichette):
  1. Nightfun

Nightfun Aspirante Pilota

19
    3
    4 Marzo 2017
    Reputazione:
    12
    Bmw 525
    Ciao, riapro la conversazione.... stesso identico problema, dalla seconda alla prima un grosso strattone, solo mentre freno è solo se freno leggermente, se sono più deciso non lo fa!
    Come hai risolto?
    Cambio ZF8hp

A Montana90 piace questo elemento.
  2. board90

board90 Aspirante Pilota

10
    0
    15 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw e92 xdrive coupè
    Ciao.

Avevo un 530 xd del 2009 e dopo tagliandi al cambio, sostituzione del ripartitore di coppia, velocità singole ruote rilevate molto differenti tra loro, oltre 5mila € di riparazione di sola meccatronica etc., l'ho tolta appena ho avuto la possibilità.

Dopo l'ultimo intervento non andava + in recovery con la sola 2nda marcia inserita, ma aveva perso la fluidità avuta dal primo km 0 appena presa fino ai 160mila km per i primi accenni di problemi.

Non so se la mia è stata sfortuna ma la tua esperienza la vedo molto singolare.

Spero ti continui così e non debba affrontare le spese alle quali sono andato incontro 2 anni tra tutti i tentativi di messa a punto (circa 9mila €).
    :cry2

Condividi questa Pagina