Ciao a tutti amici del forum.. Vorrei un parere da voi. Ho una 320d e91 n47 con 170000km. E' da un pò che è inguidabile.. quando prendo una buca sembra entrare in un cratere, rumorosissima e soprattutto è molto instabile.. Ho fatto cambiare i braccetti anteriori ma non ho risolto i problemi.. Premetto che avevo i 18" ma ora ho messo i 17" non differenziati e ho solo risolto alcuni problemi... secondo voi cambiando gli ammortizzatori risolverei qualcosa? Ps: convergenza e campanatura sono ok!
salute Nik, Paul ha centrato il problema; a quel kilometraggio, se non sono già stati sostituiti , gli ammortizzatori sono andati da un bel pezzo; ci credo che la macchina è inguidabile
gli ammo sono originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi cambiando gli ammo oltre a migliorare la tenuta dovrebbero anche sparire gran parte dei rumori.. avete consigli per non spendere una cifra? io avevo pensato a dei bilstein b4
Se poi vuoi spendere qualcosa in più montaci un kit di molle e ammo sportivi...anche se non saprei se ti conviene o meno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />