1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problemi Baule

Discussione in 'BMW Serie 2' iniziata da Gioo137, 10 Dicembre 2019.

1. Gioo137

Gioo137 Aspirante Pilota

22
    5
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Ciao ragazzi,
    credo di aver dei problemucci al portellone dell'auto.
    Primo sintomo: una sera nel chiudere l'auto rimanevano accese le luci internamente e anche quelle alle maniglie... ho detto..strano...
    Secondo sintomo: sabato scorso avevo parcheggiato l'auto e a fine giornata nel risalire ho notato il portellone dell'auto completamente spalancato. Sono sicuro di averlo chiuso post parcheggio. Ho pensato: avrò premuto a distanza per sbaglio il tasto "apertura baule".
    Terzo sintomo: ieri sera ho aperto e chiuso il portellone e nel chiudere l'auto ho notato ancora che la macchina si chiudeva ma le luci rimanevano accese. Ho notato però una cosa: c'era dello spazio/luce tra il portellone e l'auto, come se non si fosse chiuso bene. L'ho riaperto e richiuso e stavolta quello spazio di prima non c'era più, infatti nel chiudere l'auto si sono spente tutte le luci e la macchina si è chiusa correttamente.

Scusate se mi sono prolungato
    Preciso che il portellone ha il tasto per aprirlo e chiuderlo automaticamente

Da ignorante in materia deduco che "semplicemente" a volte non si chiude bene e quindi quando succede la macchina si chiude ma le luci non si spengono perchè sentono che il portellone è aperto.

La macchina l'ho ritirata da un mese, ho due anni di garanzia PREMIUM SELECTION, chiamo l'officina vero? consigli? numero di telefono da chiamare?

Ciao raga grazie

2. mark978

mark978 Aspirante Pilota

41
    6
    20 Luglio 2018
    Chiavari
    Reputazione:
    0
    218i A.T. F45
  3. angel_gabe

angel_gabe Kartista

123
    22
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    723.463
    Serie 2 F46
    Ciao,
    anch'io ho avuto lo stesso problema. si era inchiodata una biella a detta di loro. l'hanno sbloccata, registrato il portellone e tutto ok.

Condividi questa Pagina