BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Problemi Baule | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problemi Baule

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Gioo137, 10 Dicembre 2019.

  1. Gioo137

    Gioo137 Kartista

    60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Ciao ragazzi,
    credo di aver dei problemucci al portellone dell'auto.
    Primo sintomo: una sera nel chiudere l'auto rimanevano accese le luci internamente e anche quelle alle maniglie... ho detto..strano...
    Secondo sintomo: sabato scorso avevo parcheggiato l'auto e a fine giornata nel risalire ho notato il portellone dell'auto completamente spalancato. Sono sicuro di averlo chiuso post parcheggio. Ho pensato: avrò premuto a distanza per sbaglio il tasto "apertura baule".
    Terzo sintomo: ieri sera ho aperto e chiuso il portellone e nel chiudere l'auto ho notato ancora che la macchina si chiudeva ma le luci rimanevano accese. Ho notato però una cosa: c'era dello spazio/luce tra il portellone e l'auto, come se non si fosse chiuso bene. L'ho riaperto e richiuso e stavolta quello spazio di prima non c'era più, infatti nel chiudere l'auto si sono spente tutte le luci e la macchina si è chiusa correttamente.

    Scusate se mi sono prolungato
    Preciso che il portellone ha il tasto per aprirlo e chiuderlo automaticamente

    Da ignorante in materia deduco che "semplicemente" a volte non si chiude bene e quindi quando succede la macchina si chiude ma le luci non si spengono perchè sentono che il portellone è aperto.

    La macchina l'ho ritirata da un mese, ho due anni di garanzia PREMIUM SELECTION, chiamo l'officina vero? consigli? numero di telefono da chiamare?

    Ciao raga grazie
     
  2. mark978

    mark978 Kartista

    56
    9
    20 Luglio 2018
    Chiavari
    Reputazione:
    21.446.680
    218i A.T. F45
  3. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Ciao,
    anch'io ho avuto lo stesso problema. si era inchiodata una biella a detta di loro. l'hanno sbloccata, registrato il portellone e tutto ok.
     

Condividi questa Pagina