BMW X5 E70 - Problemi avviamento a caldo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Problemi avviamento a caldo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ale.pau76, 18 Luglio 2018.

  1. ale.pau76

    ale.pau76 Aspirante Pilota

    5
    1
    18 Luglio 2018
    Trieste
    Reputazione:
    0
    x5 e70
    Buongiorno a tutti , ho un problema con la mi x5 e70
    se faccio un viaggio abbastanza lungo d 'estate perché in inverno questa anomalia non me la fa, una volta che mi fermo per una 30 di minuti la macchina non va in moto, la batteria è nuova e ho cambiato anche il relè di avviamento quello celeste.
    Qualcuno sa aiutarmi
    Grazie
     
  2. Froggino

    Froggino Aspirante Pilota

    33
    1
    16 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    E92
    Ma fa fatica ad andare in moto oppure non da proprio segnali di volersi mettere in moto?
     
  3. ale.pau76

    ale.pau76 Aspirante Pilota

    5
    1
    18 Luglio 2018
    Trieste
    Reputazione:
    0
    x5 e70
    Ciao ,non da segnali di volersi mettere in moto.
     
  4. Froggino

    Froggino Aspirante Pilota

    33
    1
    16 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    E92
    Visto così sembrerebbe un falso contatto.. Da capire cosa cambia tra estate e tutte le altre stagioni per ragionare sul possibile problema: la temperatura sicuramente più alta e il funzionamento del clima.
    Ora sinceramente non mi viene in mente cosa potrebbe scatenare il tuo problema.
    Giusto per fare una prova: prova a spegnere il clima e fai il solito tragitto. Poi spegni la macchina sempre con il clima spento e prova a rimettere in moto. Non penso che sia il clima il problema ma è una prova talmente facile che vale la pena di farla.
     
  5. ale.pau76

    ale.pau76 Aspirante Pilota

    5
    1
    18 Luglio 2018
    Trieste
    Reputazione:
    0
    x5 e70
    Grazie farò la prova nel pomeriggio.
     

Condividi questa Pagina