Problemi audio o MK4? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi audio o MK4?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da digitstudios, 13 Luglio 2009.

  1. digitstudios

    digitstudios Kartista

    83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, ho un MK4 sulla mia e46 con sistema audio Harman Kardon..
    Qualche settimana fa ha cominciato a fare le bizze, ovvero ogni tanto l'audio spariva e poi tornava dopo 15 secondi, e questo più volte in una giornata.
    poi a volte accendendo l'auto, l'audio proprio non partiva ed addirittura il led di accensione del sistema radio/cd era spento e non c'era verso di atrtivarlo, come del resto la selezione CD o Radio.
    Da ieri il tutto è morto!!! Riesco a navigare ma niente audio. Non riesco ad entrare nella sezione radio o nella sezione CD.
    Di elettronica mi intendo abbastanza, ma vorrei sapere se qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo, prima di smontare ed andare a casaccio!! Credo a questo punto dipenda dal modulo nel cruscotto e non dall'ampli ke ne dite?

    Grazie infinite
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    o bmw 54 (modulo radio ) oppure il problema e l 'amplificatore (avaria per sovratemepratura )controlla il fusibile (alcuni esemplari hanno il fusibile )
     
  3. delmax75

    delmax75 Secondo Pilota

    679
    4
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -46
    325D(E93)///M X3(E83)MINI(R56)

    Fusibile su che cosa???
    modulo radio o amplificatore (che secondo me non tutti hanno!!!)
     

Condividi questa Pagina