BMW X1 F48 - Problemi Apple Car Play | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Problemi Apple Car Play

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Baron81, 9 Giugno 2020.

1. peter_rei76

peter_rei76 Kartista

104
    92
    22 Gennaio 2021
    Milano
    BMW 420d Gran Coupé (G26)
    Max 2 settimane e dovrei averla e potrò fare un test reale :) la mia è una Xline Plus, quindi avrà navigatore business e Carplay, io ho aggiunto anche il display 8.8'' widescreen perché lo trovo più comodo.

A Charly12 piace questo elemento.
  2. lukerock124

lukerock124 Aspirante Pilota

11
    16
    25 Settembre 2023
    Bari
    BMW X1 F48 sDrive18d
    Ciao a tutti, ho una X1 F48 del 2019 sDrive18d, da quando l'ho presa ho notato che nel menù di connettività dei dispositivi mobili, quando collegato un iPhone, appare il messaggio "Apple CarPlay disponibile, per usarlo disattivare e riattivare la connessione" inutile dire che non funziona e non sono mai riuscito ad attivarlo, solo che dopo poco passai a Samsung e non ho più notato il problema.
    Ultimamente sto usando alcuni iPhone e il problema sussiste, il telefono si collega alla macchina tramite Bluetooth e lo collego alla USB per tenerlo in carica, il problema c'è sia se collegato solo con Cavo o solo con Bluetooth.
    Secondo voi come posso risolvere? Pensavo di passare dalla mia concessionaria e dire che Apple CarPlay non mi funziona più quindi come se funzionava prima e ora non più, magari con un aggiornamento o qualche manovra riescono a farlo partire?
    Grazie

A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.
  3. wewwo

wewwo

25.002
    4.195
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @lukerock124 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Franco62 piace questo elemento.
  4. Roberto1966@

Roberto1966@ Aspirante Pilota

11
    9
    8 Aprile 2022
    roma
    bmw x1 sdrive 18d busines 09/2018
    Salve ho una X1 18d Sdrive business 150cv del 09/2018 e vorrei sapere da voi, che sicuramente siete più esperti di me, come e se posso collegare il mio iPhone 11 quindi iOS al car play, perché fino ad oggi sono riuscito solo a connettermi col Bluetooth per le telefonate e non altro . Quindi chiedo se per far apparire le icone che ho sul telefono cioè le applicazioni devo fare qualche procedura particolare o se tutto questo dipende solamente previo abbonamento? Perché molti dicono una e altri un’altra. Se potete aiutarmi a pire grazie ciao a tutte
    Pa non ridete se chiedo ciò ma sono poco ferrato in materia

Condividi questa Pagina