Ciao ragazzi...... mi sta capitando da un paio di giorni che lo sterzo quando lo giro mi faccia una sorta di cigolio!! Qualcuno può dirmi che cosa può essere e se gli è mai capitato??? Boh..... Ciao a tutti
cuscinetto nella parte finale dello sterzo va lubrificato oppure sostituito se lo fa ancora sono da controllare la scatola guida e il piantone
Ciao Luca, a me lo fa quando lascio la macchina al sole. Alla bmw mi hanno detto che è dovuto alla dilatazione della plastica. mah!
Ciao Max...ma non può essere!!!!!Hanno detto una c.....a! A me si sta verificando adesso, sia di giorno che di sera, quindi il sole non c'è! Appena posso passerò in Bmw e vedremo cosa mi dicono... Ciao
Ciao Luca, sei poi andato in bmw? A me lo fa sempre più spesso, anche senza sole. Sarà come dice atd163. In settimana vado anche io in bmw.
Ciao Max io ero andato in bmw e mi hanno sostituito il piantone,ma il rumore di cigolio è sempre presente!! Sinceramente mi sono un pò rassegnato....cmq appena vai fammi sapere cosa ti dicono! Così dopo vado nuovamente alla carica. Ciao