ragazzi premetto con il dire che non sono uno smanettone ogni tanto si schiaccio ma di rado! ma è possibli che la ruota anteriore destra sia quasi liscia a lato e all'interno sia ancora quasi nuova? e una cosa il gommista appena la vista me l'ha girata per vedere cosa succedeva con l'altra. le gommo hanno circa 23000km attendo risposte dagli esperti
non ha voluto vederla perchè crede che sia successo come ha mio padre cioè si è piegato un cerchio! io spero proprio di no!!!!! se si li cambio e **********!
non credo che centri qualcosa il fatto che sia piegato il cerchio.... o si?? per me no... se un cerchio è piegato tuttalpiù vibra, ma non hai un consumo irregolare delle gomme....
lui mi ha detto di si infatti quella anteriore destra dell'auto di mio padre ha fatto la stessa fine anzi la sua è arrivata alla rete di ferro!!
sarà, ma a me par strano che la causa sia il cerchio... non sono un esperto, ma prova a sentire altri gommisti....
Francamente pure io dubito si tratti di cerchio ovalizzato altrimenti sentiresti sicuramente le vibrazioni, sono propenso a pensare alla convergenza. Se permetti un consiglio prima di arrivare a rovinare le gomme in quel modo è meglio provvedere all'inversione entro i 15000km.
un'altra cosa oltre alle bridgeston esitono altre gomme runflat? il gommista mi ha detto di no! a me queste non piacciono nemmeno un pò!