problemi alla mia 320d..sia motoristici che dinamici HELP | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi alla mia 320d..sia motoristici che dinamici HELP

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ZeroSwayzak, 24 Agosto 2011.

1. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    per diversi motivi ho prestato la mia e46 320d 136cv a mio papà negli ultimi 2 anni.
    Lui è uno che l'olio lo rabbocca e le gomme le cambia quando si bucano....ho detto tutto :confused:

allora me l'ha restituita ed io d'urgenza per ora ho solo fatto cambiare l'olio, due gomme posteriori e 3 lampadine

l'auto ha 164k km è del 2000, in 2 anni ci ha fatto 40k km ma l'ha proprio trattata male...grrr

allora scrivo per avere un'opinione e avere un'idea su che interventi debba far fare, vi descrivo i sintomi

il motore è spompo di brutto, le salite autostradali tipo la bretella tra rm sud e rm/na lo devo fare in 4a a 100 km/h e le salite ripide solo in 1ma sperando che nn vada sottocoppia perchè si spegne in quel caso, prima le stesse le facevo di seconda. Se ho l'occasione di lanciarla la macchina cmq va, in germania i 205 di tachimetro li ho visti di recente, ma consuma più di prima (almeno un 20%)

che può essere? il debimetro?.....aggiungo che il filtro recupero vapori olio l'ho cambiato prima di dargliela

altro sintomo...

l'auto ha molto rollio e poca stabilità...specie sul veloce, imbarca facilmente

potrebbero essere gli ammortizzatori o qualcosa ai braccetti ant?

grazie a tutti :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2011
  2. ZeroSwayzak

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    non penso possa essere la turbina...o sbaglio?

3. ZeroSwayzak

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    uuup :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    cambia tutti i filtri, compreso quello vapori olio, lava il collettore di aspirazione, chiudi l'egr, aggiungici un bell'additivo per pulire gli iniettori con poco gasolio e fai un pieno di vpower d.

Condividi questa Pagina