Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni | Pagina 88 | BMWpassion forum e blog

Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da caprettone, 9 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f11

f11 Kartista

54
    4
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    6.943
    520d f10 m-sport
    l'auto perfetta nn esiste ma è un dato ormai che la qualità di questo marchio è in caduta libera....

ribadisco il ns caso:

-2 fermi macchina x un totale di 20gg da nuova

-rumore dalla catena fin da nuova inutile dire che sta peggiorando

-sedile sportivo dx con il rivestimento che si scolla (da nuova)

-cerchi che solo guardarli si piegano

-convergenze mangiagomme fin da nuova

-interni da toccare con cura pena lo sfregamento con rigatura

se questa è qualità............

di buono ottime prestazioni e consumi e gran tenuta xrò in versione m-sport la normale niente di che anzi avuta come auto sostitutiva pareva una barca a vela

Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2012
  2. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    guarda che chi si lamenta di bmw non lo fà perchè ha una bmw e vuole andare contro a bmw solo per partito preso, ma perchè la sua auto pagata un bel pò di soldi ha dei problemi che per la fascia di prezzo e il posizionamento del brand uno non si aspetterebbe mai... perchè a saperlo molti qui dentro avrebbero ben evitato di comprare quest'auto... e sono sicuro che chi si lamenta farebbe lo stesso anche se la sua auto fosse una fiat, una vw o una tata.

Smettiamola di fare una guerra tra poveri perché non ha alcun senso!!

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    nessuno obbietta questo, anche io mi lamento, confermato al raduno che un filo di rumore di catena di sente anche sulla mia ma ben lontano da quello che ho sentito da un'altro che la deve cambiare.

ciò non toglie che pagine addietro si è descritta la Bmw come quasi un cesso di macchina, ecco a dire questo ce ne passa un bel po', obiettivi si esagerati no.

inutile paragonare macchine di 15 anni fa e la loro affidabilità è sciocco e senza senso a mio parere

4. Zalessio

Zalessio Amministratore Delegato BMW

2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Quoto tutto senza aggiungere altro!

5. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ecco il proprietario dell'altra cetena d'oro AHAHAHAHAHAH

Smonto il motore e la faccio fare in GHISA con i denti in diamante così mi sega il telaio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Zalessio

2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    Appunto...nonostante tutto nn riesco ad affermare di aver un cesso di auto!

7. f11

f11 Kartista

54
    4
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    6.943
    520d f10 m-sport
    inutile ?? ecco xchè si va indietro e nn avanti si accetta di tutto...contenti voi...noi no e giustamente da consumatori l'unica difesa è cambiare il prodotto

8. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Tu puoi cambiare prodotto quante volte vuoi,ma poi sei proprio sicuro sicuro che una volta cambiato non ti ritrovi punto e a capo,o magari con problemi diversi da prima ma sempre e comunque problemi?

9. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Casomai puoi dire che hai un "cesso" di catena di distribuzione!!!(e' una battuta ovviamente)

10. f11

f11 Kartista

54
    4
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    6.943
    520d f10 m-sport
    xchè la legge del mercato funziona così se nn va bene o si è scontenti si cambia semplicemente il prodotto

11. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve f11,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

12. Zalessio

2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    Ciao corregionale!!! Ieri contavo di trovarti al raduno...

13. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Purtroppo non ho potuto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tu ci sei andato? Sicuramente ti sarai divertito alla grande ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Al prossimo ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme...magari troviamo anche altri dell'Umbria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Zalessio

2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    Si sono andato! Ke lo dici affare sono stato benissimo! Certo x le prossime volte d'obbligo organizzarci!

15. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Spettacolo =D> ...sicuramente mi sono perso qualcosa di bello :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Assolutamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. f11

f11 Kartista

54
    4
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    6.943
    520d f10 m-sport
    ok i miei post da nn allineato hanno lasciato il segno tranquilli abbiamo "veramente" in azienda una bmw (in privato possiamo comunicare anche il telaio)......un grazie x l'ospitalità si toglie il disturbo...solo x info

di auto qualcosina si capisce....grazie di nuovo

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2012
  17. seccooo

seccooo Aspirante Pilota

44
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw seri 3turing
    cari amici io posseggo una bmw serie 3 anno 2008 non ho problemi di catena ma visto che mi sta per scadere best4 sono andato in concessionaria per il problema da voi posto bene vi posso dire che se avete tagliandi in regola effettuati da bmw loro mi effettuano il lavoro in garanzia ho lasciato l'auto per 5 giorni l'unica cosa mi hanno consigliato di rimettere l'olio nuovo e filtri grande mitica concessionaria mamma mia quanti pezzi devono cambiare ciaoo

18. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    non so cosa centri il filmato ma tutti i problemi che avete avuto con la vostra f10 aziendale si possono tradurre in una cosa, macchina sfigata e ce ne sono. ci sono alcune macchine che nascono male e punto, a me capitò con altro marchio ma di certo non ho sputato fino alla morte sullo stesso e quel marchio era proprio Audi che ora come ora su certe cose è superiore pure a Bmw ...

poi di *****te e cose se ne leggono tutti i giorni, vedo proprietari che si lamentano della qualità della pelle ma poi guardo come trattano le loro macchine e capisco anche il perchè, vedo quando escono dai garage e come a freddo vanno a tavoletta e poi qui a lamentarsi della turbina che si rompe dopo anni, sento persone che si lamentano degli scricchiolii vari quando sono li una settimana si ed una no a smontare pezzi e dentro di me ma anche in faccia gli dico FATE RIDERE per non piangere...

poi che ogni persona della sua macchina faccia quello che vuole ma non si lamenti, se non la sa usare od avere un minimo di cura sulla meccanica ecc ecc che non pensi d'avere l'auto immortale, nemmeno ferrari, porsche, aston ecc ecc se trattate da cani reggono e si che sono fatte con quello che si dice il top della qualità sul mercato ...

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Zalessio

2.740
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    Quoto...we oggi sei proprio saggio ti sto quotando tutto!!!:lol::lol::lol:

20. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    devo prendere la medicina per tornare normale mi sa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah

no è che io ho sempre cercato di trattare le macchine sempre bene come tutte le mie cose personali e non, sono stato additato da certe ex come maniaco per non dire altro ma alla fine non mai avuto nessun problema grave ... forse la e46 ha avuto un problema alla distribuzione con perdita olio ma dopo ben 10 anni di vita, secondo Bmw dovevo spendere da loro 1200 euro, da un meccanico molto bravo ne ho spesi 300 ed era tutto risolto alla perfezione ...

tanto per fare un esempio sciocco, per i miei 18 anni mi è stato regalato un portafogli Cartier che costava si e no 600 mila lire all'epoca, ne ho 32 e ce l'ho ancora e sono passati 14 anni e chi lo vede e gli dico che ha questi anni non ci crede ... tanto per dire che avendo un minimo di cura sulle cose anche se uno spende tanto all'inizio le cose durano

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina