Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog

Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da caprettone, 9 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    hei hei ragazzo non ti fidi di fonzie? vieni nel mio ufficio...scherzi a parte stai piu che sereno la tua ha il motore differente dalla nostra e per di piu hai la distribuzione ancora sul frontale e non come noi tra abitacolo e motore (bella ciulata)ma per i crasch test era necessario...l'anno scorso avevo una serie 1 120 163cv (stesso motore della tua), e apparte la turbina e qualche disturbo alla frizione (ma non per forza tutte ne soffrivano) e un motore davvero riuscito quindi STAI SERENO ;-)

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2012
  2. alanbenjo1972

alanbenjo1972 Collaudatore

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    bravo!prendi un audi ke non si rompon mai....auuuuuuuuuuuuu!!

3. vespettascintillante

vespettascintillante Aspirante Pilota

17
    1
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    62
    bmw 320d touring e90
    Godooooooo...... mi son tolto un peso.... effettivamente la catena nel mio è frontemarcia x cosi dire... la mia ha l automatico e quindi nn ha problemi di frizione.... basta far cambio olio e lavaggio cambio.... godooooooo

4. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    ahahaha MATTO allora bene e goditela! minimo mi offri da bere appena ci si troverà per averti tolto il dubbio in tempo zero ahahah

5. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Beh,con quello che costa un tagliando in BMW mi sembra poco 430 euro per 100 mila kilometri in cinque anni.......se fosse vero non sarebbe male.....

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Guarda,prezzo detto a voce da lui.....l'unica cosa che non comprendo e' perche' mi ha detto"non posso farle la distribuzione a 10mila km"....l'importanhte che non mi lasci a piedi........certo che una macchina cosi che fa quel rumore li........bah.......

cmq la mia e' una 2011 184cv cambio automatico.....vuol dire che il problema non e' solo dal 2007 al 2010 sulle 177

sinceramente sono propio scocciato!!........negli ultimi due anni e mezzo la sfiga mi perseguita come se ce l'avessi attaccata alle spalle perennemente.......tra automobili donne lavoro e famiglia mi sembra di essere in vietnam da solo,circondato e senza munizioni.....eppure ho dato tutto.....compreso l'esborso di un vagone di soldi per cercare di guidare cio' che poteva piacermi:-(........ho sbagliato tutto!

nel 2006 ho comprato la E91 320d toruing e ci ho fatto 85000km felice.......

la sorte mi ha fatto scegliere una bella 330d cabrio nell'ottobre del 2009,non ho ancora guardato l'avatar.....e li sono cominciati i guai.....fatto sta che tra costi "normali" e una buca sfigatissima presa a 170 all'ora mi hanno fatto spendere 6000 euro di riparazioni(3500 rimborsate dall'assicurazione) per poi farmela vendere a novembre..........ci ho messo altri 25500 euro belli pultiti per prendere una 520d toruing complice una ***** malefica che voleva figli matrimoni ecc ecc.....preferivo la cabrio........nn ha fatto in tempoa darrivare la macchina che mi ha mollato con uan scoperta eccezzionale di una diagnosi sua psichiatrica!!(giuro sembra fantascienza).......m'in*****,vendo il 520 nuovo,ci rimetto altre 3500 euro,e mi prendo un'altra E93 cabrio.....non e' due mesi che c'e' l'ho in mano,era una bmw italia ritirata ad aprile con su 4900km...........e siamo qua che ha problemi alal distribuione..........vi lascio perdere raccontandovi la storia della mia vita sulle sfighe famigliari/amici/donne e un lavoro che fino adesso mi ha reso ma nn voglio piu' fare e vi renderete conto che forse sarebbe opportuna la mia resa incondizionata a sta vita di ***** prendere una'erei e andare fuori dai coglioni per rinascere un'altra volta

ieri pomeriggio quando ero li in bmw ero con una mia amica che mi scopo e che piu' o meno sa tutto di me ........beh,mi guardava allucinata,mi ha fatto una carezza come fossi un gatto!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2012
  7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    dal sito bmw sembra corrispondere quello che mi ha detto....dico sembra perche' lui mi ha riferito di 430 euro per 100 mila km fino a cinque anni.......a me la configurazione costi mi da questa cosa

Ecco il prezzo del programma che fa per voi. Serie: BMW Serie 3 - E90/91/92/93 Cilindri: 4 cil. Pacchetto: BMW SERVICE INCLUSIVE Opzione: 2 anni 200.000km [​IMG] Prezzo: 478€ [​IMG] Prezzi in Euro IVA inclusa.

I prezzi, validi a partire dal 12/2011 possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.

I programmi di manutenzione potranno essere venduti esclusivamente in abbinamento al programma di garanzia BMW Premium Selection.

I programmi di manutenzione potranno essere attivati entro 6 mesi dalla data di acquisto della vettura e di attivazione della garanzia.

La copertura si intende valida per tutta la durata del contratto fino ad un massimo di 7 anni di anzianità della vettura e una percorrenza massima di 200.000 Km.

Il primo intervento di manutenzione non potrà essere effettuato prima che la vettura abbia percorso 5.000 Km o che siano trascorsi 5 mesi dalla stipula del contratto.

8. alanbenjo1972

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    che dirti...donne e motori,,gioie e dolori...

9. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    mv mi dispiace e per scoppiare cosi sarai propio all estremo e mi dispiace...ma guardala cosi,hai salute hai una famiglia e ti sei potuto permettere un auto che tanti sognano...i veri problemi li hanno la povera gente dell emilia o il povero uomo che entra in casa con dignita che non ha lavoro e deve mantenere muto e famiglia....nel tuo caso poco male e un intervento che passa in totale garanzia quindi non perdi soldi ma io se fossi in te li OBBLIGHEREI a fare subito l'intervento perche e assurdo che ti dicano una cagata del genere...

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Salute

18 marzo mi sento male,mi portano al pronto soccorso........dolori al petto........mi fanno la pet per scongurare un'infarto.......il dolore continua esami del sangue e schermografia toracica.....non risulta nulla.........tranne che il radiologo scrive sul referto..........tenue addesamento parenchiamale polmone destro(cioe' morale ??)........sul mentre mi faccio dimettere,devo andare a una cena col sorriso sulle labbra.....15gg dopo ripeto esame radiografico che conferma il precedente.......(!!) visita d'yrgenza dallo pneumologo che dice che non ho un ***** almeno ai polmomni(speriamo)complice il nerovso vanno due pacchetti di marlboro al giorno da mesi.....cardiogramma normale,cardiogramma sottosfrozso normale.......risultato non si sa che ***** ho al torace,sara' stato che dietro incazzatura ho esagerato con la panca orizzontale.......sara' come dice un dei doc una nevrite toracica dovuto a molteplici perche'........non si sa.......tiro avanti

febbraio 2010 sospensione della patente per cguida in stato d'ebrezza a 0.7g/l e sono ancora nei premi con la commissione medica di varese per un nulla.......

progetto di una casa con attivita' commerciale sotto ereditata sfumato per litigi e incomprensioni con fratello....disegno gia fatto,nessun problema finanzziario per la realizzazione....disintegrato

prenoto biglietto per le ferie ,vacanze in indonesia,il 10 marzo(costava meno) per me e altre cinque persone........tutti daccordo,pago io con la carta di credito........mi ridanno tt i soldi tranne una che,dopo due mesi,me li rida dicendomi che io ho fatto apppsta a comprare i biglietti dell'aereo prima per tagliare fuori la mia ex che e' amica comune ben sapendo della storia della sindrome psichiatrica dichiarata da lei al telefono e dicnedomi che sono io che ho bisogno di una mano !!!ma scusa.........quando abbiamo prenotato eri daccordo andava bene,la conosco da dieci anni,e adesso mi si accusa di averlo fatto apposta(in parte e' vero,io quella con un distrubo psichiatrico che ha minato il mio io non la voglio piu' vedere)

potrei continuare per ore........vero e' che su casa mia ancora non e' arrivato il terremoto.........per il resto.........ho anche la prima 184cv steptronic con 9000km del 2011 con problemi alla distrubzione!!!!!!!!!!!!!!

E' UN'ASSURDO DELIRIO,una candid camera dell'orrore!

potrei aggiungervo che a settembre 2011 viene una mia amica a fare l'esame della vista da me(faccio l'optometrista)......bella figa atletica....sabato mattina,ride e scherza....nn ci vede piu' bene........ok,si siede rilevo una mipia semplice di 0.50......provo con le lenti e non ci vede lo stesso....strano....riprovo.......risprovo........niente non ci vede........la cataratta non c'e' l'ha.....problemi alla retina non ce ne sono.......gli dico, XXXX,c'e' qualcosa di strano....non riesco a farti vedere,da quanto sei cosi........niente,sclerosi multipla.....diagnisticata una settimana dopo.....

non riesco nemmenoa prendermi un paio di gg di ferie.....l'unica consolazione e' che dove giro la testa almeno scopo qualcuna.......ma nn ho nemmeno piu' voglia di quello.......

non funziona piu' nulla.......per intenderci,sono un mezzo milanese longobardo un po' spandi ***** a cui e' sempre piaciuta la fika e le macchine,ma non ho rubato niente a nessuno non mi sono mai fatto una pista di bamba in vita mia & C.....nn sono un criminale

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2012
  11. vespettascintillante

vespettascintillante Aspirante Pilota

17
    1
    19 Maggio 2012
    Reputazione:
    62
    bmw 320d touring e90
    mi spiace leggere di una storia così assurda.... Se posso permettermi io comincerei ad eliminare i pacchetti di sigarette.... Io ho fumato per anni e poi ho smesso.... La sua salute ne giova senza dubbio....

12. alanbenjo1972

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    al oculista gli giran troppo le p....!! x rimettersi in forma consiglio EN e ZOLOFT.....vedrà tutto più kiaro...credo.

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Non volevo arrivare a tanto anche se ho preso in considerazione l opportunità eventuale di agire in questo senso .....sei del mestiere ?

14. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    mv forza di volonta e vai avanti se riesci evita le cure...ripeto anche leggendo tutta la storia...ho sentito molto di peggio non stai del tutto male anzi...

15. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    l'EN è uno psicofarmaco, leggero ma psicofarmaco (meglio non guidare dopo averlo assunto...);

lo ZOLOFT non so cosa sia

16. alanbenjo1972

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    non sono del mestiere ma ho esperienza in quel campo......quando una persona che all apparenza ha tutto non vive in modo soddisfacente bè...credo ke sia da guardare un pò oltre...cè ki un BMW se lo compra con sacrifici e lo prende usato ed è al settimo cielo e te che ne hai avuti una sfilza nuovi sei scog......o!!ho portato l esempi del biemme,ma da quel ke dici quello è l ultimo dei tuoi problemi....quando si vede nero non può far altro che pioverci in testa solo me..a!!fidati....ke tutto s aggiusta!

17. alanbenjo1972

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    nessuno mette in dubbio che ci siano cose peggiori,ma l amico MV vede le SUE COSE come le peggiori...

18. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Sto assolutamente cercando di avitare cure e farmaci.....lo metto come primo "dogma" per non cadere in un girone dal quale,a mio personale avviso,difficilmente si esce come prima......e come quando scopri che la pressione endoculare di un occhio e' 25 quindi presumibilmente c'e' un glaucoma e si iniziano subito a prescrivere farmaci.....da quel giorno il soggetto non ne fara' piu a meno.....nn voglio arrivare a quello.......

Certo,mi rendo con che le MIE COSE non sono le peggiori MA sono capitatati un sacco di eventi completamente assurdi e sfortuiti continuati che hanno dell'incredibile......se un soggetto X me li raccontasse giuro che molro probabilmente non ci crederei....eppure li ho vissuti tutti,io,uno dopo l'altro,come se fossero guidati da un regista che vuole prendermi per il culo....

comunque stiamo andando OT

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    un fratello del primo,di "mantenimento"

20. fonzie

fonzie Direttore Corse

1.695
    15
    14 Aprile 2012
    Reputazione:
    2.851
    ZEUS®
    senza ombra di dubbio e mi dispiace...ma penso che un ottima cura naturale sia fargli aprire gli occhi su chi davvero ha problemi irrisolvibili e non puo far nulla...a differenza sua che con della forza di volonta si risolleva..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina