Problemi al vanos M5 E39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi al vanos M5 E39

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MM72, 6 Novembre 2007.

  1. MM72

    MM72 Aspirante Pilota

    7
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.344
    bmw M5 E39
    Ciao a tutti ho un problema con la mia belva M5 :sad: ha cominciato da un po di tempo a fare un brutto battito come prende appena appena un po di temperatura, oltre al fatto che scaldandosi non rende + ed e' come se entrasse in protezzione anticipando il limitatore e perdendo almeno le meta' dei cv,,, per la perdita di potenza ho fatto sostituire i debimetri ma non e' cambiato nulla ed adesso dopo una diagnosi mi e' stato detto ce potrebbero essersi rovinati nuovamente perche' non e' sato sostituito un altro particolare, e quindi me li cambiano in garanzia. l'altro rumore di cui vi parlavo e' risultato essere il Vanos cioe' una tragedia economica, come la macchina comincia a scaldarsi questi comincia afare rumore di battito metallico, La BmW mi dice di cambiarli entrambe ed anche le catene, che fatto da loro comporta una spesa pazzesca praticamente il valore della macchina, qualcuno di voi ha dei consigli o conosce un onesto meccanico nella zona tra milano einterland
    grazie
     
  2. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    cazzzzzzz..... mi dispiace ma nn sono della zona spero che troverai una soluzione.
     

Condividi questa Pagina