ce l'ho appunto perchè lo reputo un gran motore e quindi lo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai bene a consigliarlo perchè da quanto mi sto informando è anche parco nei consumi, per essere un 6 cilindri!
il 245cv soprattutto, col mio 231cv faccio i 12 di media che non è male per un motore del genere con cambio automatico
Mio padre ha un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> coupè...e dopo ben 120.000km in due anni (fatti con il piedino pesante...noto vizio di famiglia ) è ancora un gioiellino...mai un problema nè al motore nè all'auto... Alla "quota" di 150.000km deve restituire l'auto perchè è in noleggio a lungo termine e, probabilmente, la futura bmw sarà un X6 4.0d...pensare che è la prima bmw di mio padre e dopo le indecisioni inziali se proprio innamorato del piacere di guida che gli ha dato quest'auto...il suo primo commento è stato "uno sterzo così preciso è da un pò che mi mancava...almeno dai tempi dell'Alfa 75 Turbo america..."....e questo e tutto un dire sia per bmw (che ha imparato a migliorarsi negli anni) e sia per alfa romeo (distrutta da fiat nella sua stupenda anima sportività....).
e calcola che essendo una E93 pesa oltre 200 kg più del coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora sto guardando un film un po sconcio su Italia 1 fine OT!! Come si comporta sulla neve la e92\e93?
Salve ragazzi, ho riscontrato sulla mia e39 un difetto simile al vostro, insomma, tutto bene fino a quando all'improvviso allo spunto in incrocia una incertezza.... e poi un'altra... sempre partendo da fermo....poi tutto ok per parecchi stop and go, fino a che ricomincia...incertezze allo spunto...e x una volta addirittura ha tentennato ad accenersi...e poi ancora niente x 50 km su misto....insomma un'incertezza....secondo voi pottrebbe essere una bobina? oppure la pompa dellA benzina? nessuna spia sul quadro sttrumenti... niente di niente!