Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono DISPERATO. Mi spiace presentermi così in malo modo ma la "fortuna" vuole che il dpf mi abbia lascito a piedi, presumo perchè esaurito con i suoi 155000Km e fumo da turbina partita a 130000, proprio ieri sera, il giorno prima della partenza per le ferie (villaggio prenotato , moglie inc...... etc. etc.). O my God........, come dire.... non so dove sbattere. Esclusa a priori la sostituzione in Bmw sia per il costo sia per la dubbia reale efficacia di questo dispositivo, vorrei adottare la soluzione del tubo dritto che alcuni magici di voi hanno sperimentato. Sperando di uscire dal calvario del guasto che poteva essere così gentile da presentarsi dopo le ferie o al massimo un po' prima, spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolvere in breve il problema. grazie ciao
Capisco la tua disperazione, ma in un forum pubblico serebbe opportuna una breve presentazione prima di iniziare a chiedere aiuti e consigli. Sarebbe altresi' auspicabile dare una lettura al regolamento e mettere titoli meno generici alle discussioni che si aprono.
Solidarietà piena! So che c'è chi ha tolto fap egr cat senza problemi! Ma io no sono tra quelli e non posso esserti comunque d'aiuto! Aspettiamo che si facciano vivi!
Grazie per aver cambiato il titolo con uno più consono e scusa per la poco educata intrusione, in effetti preso dalla fretta non ho letto il regolamento e tutto ciò che ne deriva. Appena ho i piedi sotto la sabbia mi dedico ad una intro adeguata come è giusto che sia, ogni tanto leggo qualche post e devo dire che qui c'è proprio tanta "passion". un saluto a presto D.