Problemi al convertitore di coppia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi al convertitore di coppia

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lellolatina, 19 Febbraio 2011.

  1. lellolatina

    lellolatina Aspirante Pilota

    4
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520d
    ciao a tutti sono nuovo del forum.....ho anch'io una bmw 520 E60 del 2007 con 115000 km e purtroppo credo mi dia gli stessi problemi che da a molti....ossia mi borbotta solo da ferma ma non lo fa sempre solo dopo che l'auto ha camminato e si è scaldata per bene.....noto che con il cambio in D o sequenziale quando l'auto è ferma da dei colpi irregolari e la lancetta del contagiri sale e scende....in movimento l'auto è perfetta non da problemi anzi il mio meccanico di fiducia ha detto che va benissimo infatti il problema non lo fa sempre ma ogni tanto( ma quando lo fa sembra il terremoto)......in bmw mi hanno detto che probabilmente sarà il convertitore di coppia costo del solo pezzo 1600 euro +iva e manodopera il tutto circa 2500 3000 euro....il mio meccanico di fiducia ha optato per un rigenerato costo 400 600 euro sost olio e coppa cambio il tutto per circa 1000 euroo poco più( fossero tutti onesti come lui) volevo sapere cosa ne pensate.....un ringraziamento in anticipo
     
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Gentile utente, facciamo attenzione quando apriamo una nuova discussione, bisogna scegliere con cura la sezione e prima di tutto utilizzare la funzione cerca per verificare se l'argomento è stato già trattato.

     


    Buona usanza è anche presentarsi nell'apposita sezione prima di iniziare a postare.


     


    Sposto il thread nella sezione adeguata.


     


    Buona continuazione su BMWPassion Forum.



     
  3. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    cerca un centro zf. mio padre sul 3000 ha fatto il convertitore di coppia a 2400 ivato con tagliando al cambio compreso.
     
  4. lellolatina

    lellolatina Aspirante Pilota

    4
    0
    18 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520d
    scusate ma sono nuovo......comunqe piacere a tutti marcello....:wink:

    per il centro zf gr4azie per il consiglio...la mia auto ora è smontata presso un officina blue point di un carissimo amico fidato che con 1500 euro al max mi cambia il convertitore e me lo monta nuovo non rigenerato come avevo postato inizialmente con cambio della coppa piu olio (mi ha detto solo oggi che conviene nuovo di una ditta tedesca perche la differenza con un rigenerato è di 100 200 euro che poi difficile da trovare)
     

Condividi questa Pagina