Domattina la riporto in conce per ulteriore diagnostica .. e ricordo a tutti che mi hanno già sostituito il frontalino del clima con relativa centralina ma problema tuttora presente .. chiederò se BMW ha "rilasciato" qualche aggiornamento
Era stato Nikon aveva provato a fare gli occhi dolci, ma non ha funzionato. La casa risponde in garanzia con gli stessi pezzi esistenti se vuoi un altro modello (anche se cambia solo il colore) non te lo forniscono....(che cazzata)....scusate
Sostituzione rivestimento padiglione originale programmata per i primi di dicembre (a costo zero, ovvero, in garanzia). Fine OT :wink:
Qualcuno parla di sensore irraggiamento....quindi basterebbe intervenire sul software di configurazione del sistema di condizionamento. Ci vorrà ancora molto prima di risolvere stò problema??? Eddai...
Aspetto notizie, intanto prima di fine anno mi tocca tenerla così, ma sono già d'accordo con la concessionaria che quando la orto mi fanno tutti i lavori.
Ciao car:wink: in merito al richiamo al bagagliaio per la corrosione, come forse ricorderai te ne avevo parlato, oggi ho controllato ancora bene e non c'è traccia di "paste/altri liquidi" in tutta la zona batteria forse con il richiamo controllano e se non c'è nessuna traccia non mettono nulla????? grazie ciao
Ma intendi nemmeno pigiando il pulsante di accensione ? Cmqe oggi mi hanno chiamato dicendo di non portare la macchina perché a metà dicembre (si spera non ci siano ritardi) dovrebbe uscire un aggiornamento dedicato al problema clima .. il capo officina ha ammesso che probabilmente mi hanno cambiato la centralina del clima per niente
Mai avuto problemi con il clima (sgrat sgrat), ma come un aggiornamento a metà dicembre? ho prenotato il tagliando per il 4
Più probabilmente nessuno ha risolto .. cmqe io il problema adesso ce l'ho raramente .. attendo l'aggiornamento già citato
io devo portare la macchina martedì. Effettivamente anche a me ultimamente sembra dare meno problemi sulla autoaccensione dell'aria condizionata. Comunque io ho notato un peggioramento generale sulla stabilità della temperatura a prescindere dal problema principale. In un anno avrò modificato la temperatura 4 o 5 volte. Ora ogni giorno litigo col clima :-(
per il momento neanche a me l'hanno sistemato.. in attesa di un aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve...