BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - PROBLEMI AL CAMBIO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer PROBLEMI AL CAMBIO

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ChiaraG, 24 Febbraio 2023.

1. Gioo137

Gioo137 Kartista

60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Devi risolvere la questione.....e il prima possibile.

Ripeto quello che farei io.... dicendogli che non esiste una diagnosi di 450 euro e che mi sento truffato.
    Inizierei a chiedergli le prove e inizierei a millantare di interpellare avvocati e via dicendo...
    facendomi vedere incaxxxato. Manderei mail a nastro a tutti quelli che contano in bmw italia e in europa mettendo i cc (copia conoscenza il concessionario).

Obbiettivo: portarla via di li a gratis e mandarla da gente seria.

Altra opzione sarebbe farsi dare nel DETTAGLIO tutti gli errori e, successivamente, questi errori mandarli via mail a concessionarie ufficiali bmw per sapere se può essere (come penso) che il problema non sia l'intero cambio dalla modica cifra di 12000 e passa euro e di conseguenza tornare da loro.

Cerchiamo di non farci prendere per i fondelli, qualsiasi sia la nostra situazione economica e qualsiasi sia il peso per ciascuno di noi di fronte a 450 euro.

In bmw fanno molto presto a vedere un problema e a dire: cambio tutto... quindi attenzione.... molta attenzione.

Se proprio non vuoi fare l'incaxxata o simili...fatti dare un documento con la rilevazione super mega dettagliata del problema.

2. Mvice68

Mvice68 Kartista

67
    9
    14 Aprile 2022
    Napoli
    Reputazione:
    1.873.672
    Bmw 218D AT Sport
    roba da matti...poi 12000 euro per un cambio? e che mettono quello della formula 1?.....fuggi da li finchè sei in tempo....però solo 150 euro all'ora per una diagnosi ...mi sa che mi apro un'officina :)

3. Gioo137

Gioo137 Kartista

60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    La policy di molti concessionari BMW o di alcuni concessionari generici è semplice: hai una bmw, hai i soldi, e quindi te lo metto in quel posto...altrimenti ti compravi una panda (con tutti il rispetto per la panda).

Ma.... non funziona così... ne con chi se lo può permettere economicamente ne con chi non può permettersi di spendere cifre folli per tagliandi e situazioni come queste.

Detto questo come dici anche tu...deve portare via la macchina....cercando di non pagare..o almeno di non pagare quella cifra per la diagnosi.

Ancora un pò che Chiara aspetta... gli faranno pure pagare la RIMESSA!!!!

Senza contare che è senza auto da quanto ho capito ....

Boh.....a sto punto rimane soltanto da sapere da lei com'è che si evolve la situazione.

Prossima vita: meccanico, dentista, notaio.......ma va benissimo anche idraulico o elettricista...

Rinnovo il consiglio POST aver portato via l'auto:
    Autovanti Desio...

Si va la... si parla chiaro.... si dice lo storico (quindi batteria sostituita che deve essere SOLAMENTE REGISTRATA) dopodichè sapere se l'auto è in regola...o ha qualche problema.
    Sapere anzitempo ogni singolo centesimo che andrà a spendere...

Loro lo sanno ancora prima di aprire l'auto... basta collegarla alla centralina...

più di così non so come aiutare.

Può scrivermi anche in pvt che magari anticipo al capofficina bmw la situazione e che arriverà da loro l'auto...

più di così--- non so...

Condividi questa Pagina