ciao a tutti;il mio problema è il seguente: Ho i gruppi ottici anteriori della mia x5 e70 anno 2007 che sono tutti screpolati, evidentemente per un difetto della plastica ,e siccome ho scoperto di non essere il solo e che il conce se ne frega altamente di questo problema, essendo ormai fuori garanzia, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarli usati o comunque ad un prezzo ragionevole? Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti ,fabio
Ciao, a scanso di equivoci l'auto è stata sempre tua oppure l'hai presa di seconda mano?? giusto per sapere se magari i fari sono stati trattati con i prodotti tanto pubblicizzati "rinnova fari" oppure particolarmente esposti al sole o altro?? A me non sembra di aver sentito tanto di questo problema!!!! Trovarli usati è difficile, a buon prezzo ancora meno. se sono irrimediabilmente rovinati potresti provare a sentire un carrozziere che può usare quei prodotti su-mensionati. tienici informato (ho la stessa auto)
ne ho viste anche io con i fari screpolati, ma secondo me è la plastica con la caloria perenne dei fari accesi con la nuova legge.........che si usura piu velocemente. usati ? vediamo se posso chiedere a qualcuno.