problemi ai gruppi ottici anteriori | BMWpassion forum e blog

problemi ai gruppi ottici anteriori

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da fabiocucco, 13 Novembre 2011.

1. fabiocucco

fabiocucco Aspirante Pilota

1
    0
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x5 30d anno 2007
    ciao a tutti;il mio problema è il seguente:
    Ho i gruppi ottici anteriori della mia x5 e70 anno 2007 che sono tutti screpolati, evidentemente per un difetto della plastica ,e siccome ho scoperto di non essere il solo e che il conce se ne frega altamente di questo problema, essendo ormai fuori garanzia, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarli usati o comunque ad un prezzo ragionevole? Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti ,fabio

2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, a scanso di equivoci l'auto è stata sempre tua oppure l'hai presa di seconda mano??

giusto per sapere se magari i fari sono stati trattati con i prodotti tanto pubblicizzati "rinnova fari" oppure particolarmente esposti al sole o altro??

A me non sembra di aver sentito tanto di questo problema!!!!

Trovarli usati è difficile, a buon prezzo ancora meno.

se sono irrimediabilmente rovinati potresti provare a sentire un carrozziere che può usare quei prodotti su-mensionati. tienici informato (ho la stessa auto)

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    utile sapere anche se sono state sostituite le lampade ed il problema è interno........

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ne ho viste anche io con i fari screpolati, ma secondo me è la plastica con la caloria perenne dei fari accesi con la nuova legge.........che si usura piu velocemente.

usati ?

vediamo se posso chiedere a qualcuno.

Condividi questa Pagina