Problemi accensione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi accensione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tommy(to), 7 Aprile 2009.

  1. tommy(to)

    tommy(to) Collaudatore

    455
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    Ciao ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi vi spiego, raramente mi capita che provo a mettere in moto ma lei non parte e dopo un paio di volte che provo l'avviamento lei va. mi succedeva nella 500 fiat ed era un problema di lettura della chiave che pero veniva indicato dalla spia in pratica non leggeva la codifica.
    che sara mai non mi si accende nessuna spia e la macchina non presenta nessuna anomalia :-k
    ancora ciao a tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2009
  2. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.022
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ti consiglio di fare una diagnosi ..potrebbe essere la centralina DDE ho le candelette...
     
  3. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    quoto candelette...

    il meccanico le controlla a vista
     
  4. tommy(to)

    tommy(to) Collaudatore

    455
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    grazie ragazzi speriamo siano solo quelle .
    ciao vi tengo informati come porto a vedere l'auto
     
  5. pasta82

    pasta82 Kartista

    152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    A me succedeva la stessa cosa, ma da caldo, e il problema erano gli iniettori otturati, praticamente da fredda partiva subito xkè il gasolio partiva dalla pompa del serbatoio a parecchie atmosfere, ma da caldo finchè il gasolio non tornava indietro non c'erano abbastanza atmosfere x accendersi, così mi hanno detto, io non ci ho capito molto ma dovrebbero esserci 2 pompe. Cmq, pulito tutto il sistema e gli iniettori e ora va che è un gioiello, spesa 250 euro
     
  6. tommy(to)

    tommy(to) Collaudatore

    455
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    Ciao non basterebbe usare il prodotto che vendono in conce per pulire tutto il sistema?
    Ciao Pasta se ci penso e vero mi e successo dopo che avevo spento l'auto quindi con motore gia caldo ma non me lo fa sempre e successo 3 volte nell'ultimo anno.
    Dopo che sono riuscito a riavvilarla o fatto delle prove di riavvio e andava sempre bene .
    Pensare che uso sempre Vpower diesel sperando riuscisse a pulire un po di piu il motore
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009
  7. pasta82

    pasta82 Kartista

    152
    2
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    e90 320i msport
    Il prodotto l'ho usato senza risultati; a me il problema me lo dava quando facevo una trentina di km in autostrada, spegnevo, tempo di un caffè, sigaretta, 2 chiacchiere e non partiva più se non dopo 7-8 tentativi, se la spegnevo e dopo un paio di minuti la riaccendevo partiva subito. So solo che è un problema che da molto fastidio perchè tutti si girano a guardarti!!](*,)
     

Condividi questa Pagina