E' la prima volta che accedo a questo sito e vorrei chiedere se qualcuno può risolvere il problemino che mi assilla sin dal primo momento che sono salito sulla mia 535d touring. Appena giro la chiave si aziona l'autoradio e sono costretto (se non voglio ascoltare) a spegnere con l'apposito pulsante. la stessa cosa si ripresenta ogni volta che rimetto in moto. E' capitato a qualcuno di voi e come si può ovviare?
Caro Massimo, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
purtroppo non è un difetto,.. ma se spegni l' auto in mute, quando la riaccendi con la stessa chiave deve essere ancora in mute...
Porta pazienza ma non capisco cosa c'entra il mute...Sulla mia auto l'autoradio si accende senza che io premi il pulsante una volta avviata l'auto. Se non mi va di ascoltare musica la spengo. Il problema si ripresenta una volta che riavvio l'auto.
Io premo il pulsante mute a macchina accesa e la radio si spegne. Poi giro la chiave e spengo l'auto. Quando riavvio l'auto per magia riparte l'autoradio. E' normale? Anche il concessionario di verona Fimauto è rimasto basito da questo fenomeno.