Ciao ragazzi, mi sa che sono particolarmente impedito, ma seguendo le istruzioni riportate nell'apposite messaggio la mia TV rimane bloccata con auto in movimento. Io ho NAV/TV penso MKII essendo il normale 4:3 acquistato nel giu 2000. Nessuno di voi ha un suggerimento? Grazie, Stefano
Da qualche parte (non mi chiedere dove perchè devo cercare) vendono una specie di modulo che serve a sbloccare la tv del 16/9! Anche quello l'avevo visto su un sito americano! Probabilmente Riddle che bazzica quei posti ne sa sicuramente più di me. Comunque sia è possibile farlo, almeno ti ho dato questa certezza!
per il MKII i codici di sblocco sono riportati nell'apposito 3D, vanno fatti precisi ,infatti se si sgarra anche di un solo secondo c'e' da ricominciare da capo.. (io ci sono riuscito al 5° tentativo.... ops: ) per il MKIII/ MKIV andate su: www.bmw-modules.com ci sono anche altre "varie cazzatine" utili per upgrade dell'impianto.. ricordo a tutti i lor signori che l'audio dei sintonizzatori tv Bmw e' MONOFONICO e non c'e' cazzi di farlo diventare stereo... (pero' usando un DVD/PLAYSTATIO2. possiamo avere l'audio in stereo)
ciao vorrei sapere come faccio a capire se il mio nav/tv e'un MKII o MKIII 325 coupe'COMPRATA 11/2000 invio foto
grazie theriddle pero'CONTUNUO A PROVARE ( MKII i codici di sblocco sono riportati nell'apposito 3D, vanno fatti precisi ,infatti se si sgarra anche di un solo secondo c'e' da ricominciare da capo..) non mi riesce cazzo x'non ci riesco sono cosi'de coccio o sbaglio qualcosa :question:
ho creato un 3d apposta.. volevo ordinare una quantita' di moduli in modo da cercare di ottenere uno sconto.. ma non mi caga nessuno..
ciao sonic non e'che non ti voglio cagare volevo capire: guarda cosa scrive rosso corsa Riporto qui di seguito "il trucco" per disabilitare la funzione blocco TV che impedisce di vedere le immagini durante la guida (ovviamente non dovrebbe essere chi è alla guida a guardare lo schermo!). Sblocco per navigatori satellitari di tipo MKII (in produzione fino al 2000); 1) girare la chiave in posizione "2"; 2) entrare nel menù "TV"; 3) entrare in "regolazioni"; 4) entrare in "luminosità"; 5) quando la barra verde di regolazione è visibile, premere e mantenere premuta la manopolina di selezione; 6) girare la chiave su "off" 7) attendete 8-10 secondi (rispettate i tempi!); 8 ) rilasciate la manopolina; 9) riportate la chiave in posizione "2"; Ora il blocco TV dovrebbe essere disabilitato. Comunque vi ricordo nuovamente che è :!: ESTREMAMENTE PERICOLOSO :!: guardare la TV mentre si guida! visto che il mio "sembra MKII"VOLEVO CAPIRE SE SI PUO FARE CIAO ALEX
SPEGAMI QUESTO QUA COMA A AD AVERE TUTTA QUELLA ROBA SUL MONITOR.... è un monitor diverso da quello originale oppure ha fatto qualche upgrade???