Salve! Vi elenco le 2 anomalie che ho riscontrato del mio 330xd Automatico con 100.000km. Prima (il meno rognoso!:wink:) annomalia,a freddo fatica tenere il minimo,cioè per i primi 10 secondi devi stare un pò su di giri,poi si stabilizza e lo mantiene,succede solo alla prima accensione della giornata,poi la puoi spegnere e riazccendere altre 1000 volete e il probleman non si pone più! Secondo(il più rognoso!)non lo fa spesso in 5000km me l'ha fatto solo 3 volte e lo fa solo se fai lunghi viaggi tipo dopo 500 km di autostrada a velocita più o meno costanti ad un certo punto la macchina vibbra e non va più na cippa!sembra di correre nelle line bianche quelle tappate per non prendere sonno!Tipo la frizione che strappa,solo che non c'è l'ha! Basta fermarsi e spegnere la macchina,quando si riparte il problema non c'è più! Per il resto tutto ok! Qualcuno ha gli stessi sintomi? Ditemi che non è il cambio per quanto riguarda il secondo problema!
il primo probabilmente sono le candelette... il secondo potrebbero essere i semiassi.avevo un problema siumile sul mio 330xd.
Come l semiasse? Come si comportava la macchina?Ti faceva anche a te sto scherzo saltuariamente? Ma le candelette non dovrebbe avere problemi ad ogni accensione??Cioè la macchina si accende bene,il problema è che il minimo è irregolare alla prima accensione!