ciao a tutti scrivo per conto di un amico, ha acquistato un 320i da 170 cv del 2007, primi km tutto bene ma poi sotto i 2500 giri il motore ha cominciato ad avere dei vuoiti. la macchina è stata portata in bmw gli hanno sostituito le bobine che erano bruciate ma provandola si sono bruciate nuovamente. ora gli hanno detto che non sanno che fare e chiederanno direttamente a bmw Italia, voi sapete qualche cosa in piu??? grazie in anticipo per le risposte
spero abbiano guardato anche le candele...a volte elettrodi troppo distanti a causa dell'usura creano correnti talmente alte da bruciare le bobine.
mi han cambiato ieri una bobina in garanzia sul 320i http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156428
link interessante grazie spero che la tua bobina non faccia la fine di quella del mio amico vi terrò informati grazie
Ciao la mia è un E93 ma ha il 320i è del Gennaio '09 All'inizio aveva problemi di frizione che saltava ma creava anche vuoti sotto i 2500/3000, Cioè, tu acceleravi e la macchina stattonava.. Cambiata la frizione, debimetro, tutto in garanzia(già ampiamente parlato in altri threed) ora tutto a posto. Dopo 1 anno e 27000 km devo dire che non ha problemi... Solo qnd è fredda e sono sotto i 2000 giri magari in terza "strattona" un po'.... Ma è colpa mia che non cambio marcia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi a posto!!
Omis il problema tuo e del mio amico credo siano differenti, lui ha come un buco di erogazione e non uno strappo.