Problemi 320 E 46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi 320 E 46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bmwge, 20 Settembre 2006.

1. bmwge

bmwge Aspirante Pilota

28
    0
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ho un amico che ha una 320d e 46 con circa 120000km il problema che mi ha sottoposto è il seguente:
    la macchina non fa + di 30kmH e va malissimo la pompa di iniezione è stata fatta 6 mesi fa ed è stata sostituita la marmitta completa.
    alla bmw dicono che potrebbe essere un problema elettronico relativo alla pompa stessa,anche se secondo me avrebbe dovuto presentarsi prima,cioè subito dopo l'intervento sulla pompa,il pompista dal canto suo dice che la pompa non è,quindi vi chiedo:
    vi è successo qualcosa di analogo?
    avete qualche idea su cosa possa essere successo?
    un grazie a tutti

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

30km/h?
    Digli di usare la bicicletta che va + veloce...:lol:

A parte le cagate.:razz:
    puoi spiegarti meglio? Non supera i 30 all'ora? quindi va in 3° marcia....perchè in 4 a quella velocità.....l'è dura!

Sinceramente, faccio fatica a capire....:-k

3. lucabmw83

lucabmw83 Collaudatore

422
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive Touring Msport
    ha provato a far attaccare la diagnosi??..dovrebbe dirgli se ha qualche problema..anche io ho cambiato la pompa della nafta e la macchina dopo nn andava bene poi ho scoperto che la messa in fase della pompa nn era stata eseguita correttamente..la centralina leggeva quest'errore e andava in protezione cmq la macchina restava giudabile ma con parecchi cv in meno ma addirittura che quella del tuo amico nn superare i 30 km/h mi sembra strano..potrebbe essere la centralina che gestisce la pompa del gasolio..

4. leles12

leles12 Kartista

102
    0
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320d e46
    cmq se ha cambiato la pompa deve resattare la centralina o gli da sempre il difetto, e solo bmw lo può fare o un bosch car sevice

Condividi questa Pagina