ragazzi oggi sono andato in conce per farmi controllare i finestrini in quanto ieri sera appena ho acceso la macchina spia nel BC con finestrino e punto esclamativo!!!prendo il libretto d'istruzioni e c'era scritto che vi era un'anomalia alla funzione di antischiacciamento dei finestrini...il problema:siccome è 3 porte non si abbassava quel poco il finestrino quando aprivi lo sportello per poi rialzarsi una volta chiuso,perciò dovevo sbattere abbastanza forte per far chiudere la macchina. cmq questa mattina chiamo e appuntamento per questo pom in conce.arrivo e mi aggiusta subito il problema,era una coglionata,solo che adesso dalla chiave non si aprono e si chiudono i finestrini,cose che mi aggiusteranno la settimana prossima,in quanto ho chiesto anche di un rumorino al motore e di un pochino d'acqua sotto il tappetino lato guidatore...risultato:alternatore quasi "fottuto",dico quasi in quanto posso camminare ma non tantissimo,e acqua che entra da qualche parte ora martedi devo lasciarla 3 giorni in modo che risolvino tutti questi problemi,e in più ne ho approfittato per mettere anche lo spoilerino,speriamo che venga bene. scusate la lunghezza del post ma ho cominciato a scrivere e non finivo più...ciao ragazzi e a presto!!!
problema gia discusso e risolto..... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2555338&postcount=18 ti evitava di andare a perdere tempo in concessionaria... anche xche' sbattendo forte la portiera col vetro bloccato in alto di sicuro non gli avra fatto bene....