problemi 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fede2010, 30 Gennaio 2009.

1. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ragazzi oggi sono andato in conce per farmi controllare i finestrini in quanto ieri sera appena ho acceso la macchina spia nel BC con finestrino e punto esclamativo!!!prendo il libretto d'istruzioni e c'era scritto che vi era un'anomalia alla funzione di antischiacciamento dei finestrini...il problema:siccome è 3 porte non si abbassava quel poco il finestrino quando aprivi lo sportello per poi rialzarsi una volta chiuso,perciò dovevo sbattere abbastanza forte per far chiudere la macchina.
    cmq questa mattina chiamo e appuntamento per questo pom in conce.arrivo e mi aggiusta subito il problema,era una coglionata,solo che adesso dalla chiave non si aprono e si chiudono i finestrini,cose che mi aggiusteranno la settimana prossima,in quanto ho chiesto anche di un rumorino al motore e di un pochino d'acqua sotto il tappetino lato guidatore...risultato:alternatore quasi "fottuto",dico quasi in quanto posso camminare ma non tantissimo,e acqua che entra da qualche parte
    ora martedi devo lasciarla 3 giorni in modo che risolvino tutti questi problemi,e in più ne ho approfittato per mettere anche lo spoilerino,speriamo che venga bene.
    scusate la lunghezza del post ma ho cominciato a scrivere e non finivo più...ciao ragazzi e a presto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2009
  2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv

Condividi questa Pagina