Cosa può succedere attorno a 200000???? cambi rottiu??? ripartitori rotti???altri problemi grossi????
Scusa ma se e' la E61 sarebbe la serie 5 Touring....e se cosi fosse hai sbagliato sezione.... Fammi sapere che sposto il topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh finché non si rompe niente non andrei a spenderci sopra, continua con la buona manutenzione ordinaria
ma Nemmeno qualcosa in particolare?? per esempio io ha appena superato i 200000 km e in bmw mi hanno ocnsigliato di fare una pulizia chimica al fap anche se non da problemi al costo di 150 euro? secondo voi che ne dite e qualche intervento da fare sull 'aspirazione non ce?
togli l'aspirazione e verifica lo stato delle lamelle. per il fap vedi tu, io lo toglierei e basta. ma è una mia personalissima opinione.
Mal vedere lo stato d'usura delle lamelle è una cosa difficile? e infine quando ti cambiano il turbo in teoria non ti puliscono anche l'aspirazione
guarda nella sezione "fai da te", forse c'è un vademecum con foto, molti han già fatto il lavoro da soli. io non saprei neanche da dove cominciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />