PROBLEMAAAAAAaa !!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

PROBLEMAAAAAAaa !!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMWJZ, 25 Maggio 2008.

1. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti è quello, se nonl o trovi vedi da un demolitore

2. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Medesimo problema ma soluzione e causa diversa.... ovvero ho seguito il consiglio di Maurinax ponticellando i pin 2 e 3 del connettore dopo averlo staccato dal "blocco chiusura" ma niente, quella cavolo di spia resta accesa e nel mio caso essendo una cabrio, mi diventa impossibile aprire il tetto! Adesso non sento tanto il disagio essendoci fuori 5-6° ma volevo risolvere prima della primavera! Sono riuscito ad aprire completamente il "blocco chiusura" tagliando la parte con i due perni che sono inamovibili, dentro c'è appunto solo un microswitch che però sembra fare il suo dovere, appena lo premo le luci bagagliaio si spengono correttamente, come si spengono anche quanto stacco il connettore a 4 pin.... inoltre ho notato un'altra cosa che mi è parsa strana, a macchina ferma, con il quadro acceso e le luci spente, pigiando sul pedale del freno, mi si accendono le luci targa posteriori.... è normale?!? Non ci ho mai fatto caso, so solo che da quando ho comprato la macchina il terzo stop non ha mai funzionato e solo da un mesetto mi ha segnalato la spia anomalia luci posteriori... dopo un paio di settimane si è accesa anche la spia chiusura baule. Temo sia altrove il problema, tipo nella matassa di cavi che passa dalla guaina in gomma e sparisce verso gli schienali posteriori della macchina, ma lì non so come arrivarci ne come controllarli ](*,)

Chi mi può dare qualche dritta?!?!?! :-s

EDITO PER AGGIORNAMENTO PROBLEMI RISOLTI!!!

Nella guaina di gomma che si vede sulla destra ho trovato 3 fili tagliati e altri 4 danneggiati e scoperti!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009

Condividi questa Pagina