....ebbene dopo poco + d 1 anno e 30000 km percorsi con la Z4, comincio ad avere dolori in zona osso sacro, bacino e parte bassa della skiena.....l'assetto rigido della makkina comincia a darmi fastidi. Ogni volta ke monto in auto per un paio d'ore ne scendo dolorante, causa ovviamente le strade simil Beiruth-postbombardamento ke percorro. Nn so ke fare.....si accettano consigli
un po di palestra!!! cmq...anche a me da fastidio quando ci faccio + di 300 km!!! pero niente di che!!! sarà che faccio palestra..anche se x 8 mesi mi son fermato!!! credo cmq sia presto x aver questi tipi di acciacchi!!!
1) togli le RUNFLAT 2) togli il portafoglio dalla tasca dei pantaloni (in caso tu lo tenga li'..) 3) alza la seduta del sedile di qualche cm 4) comprati un serie 7!!!! NON HAI IL FISICOOOOO!!!! ps:tromba di meno!!!
'stardo!!! Parli bene tu ke c'hai fatto 10000 km in un anno, e per lo più giri col 5 e col 7 super confortevoli!!!!!! io so' un poveraccio e c'ho solo quella, sigh! Cmq sia ora cambio le gomme e metto una normale, vediamo se migliora qualcosa!
si ma con il 5 me ne faccio 65.000km all'anno!!!! altri 10.000 con le moto.... 12.000 con la Z4.... fai i conti... eeheheh
la z4 e una seconda macchina!!! comunque io anche per i viaggi lunghi , roma - monaco o accusato un' po di stanchezza generale come in ogni tragitto lungo
purtroppo non c'è neanche a pagamento ed aftermarket l'optional "supporto lombare"... è la soluzione a tutto ti capisco... anch'io spesso avverto questi dolorini alla schiena immagina se avessi preso i sedili M...
Dai, non ci credo.... non hai davvero il fisico!!!!! Ovviamente, stavo scherzando. Ti capisco pienamente, 4 anni fa presi la Golt GTI 150cv con assetto rigidissimo. Il supporto lombare mi ha aiutato, qualche volta, ma spesso scendevo con la schiena a pezzi anche per arrivare al lavoro (35km). Da quando ho la Z, sia io che la mia ragazza la troviamo mooolto più confortevole... non ho mai accusato di dolori del genere. Certo che un pò di palestra, o meglio ancora di bicicletta da strada ti farebbe un sacco di bene, ma è anche questione di abitudine... Le runflat le puoi anche togliere, ma secondo me ci guadagni poco poco. Meglio sarebbe togliere l'assetto ma è una cosa sensa senso, secondo me...
le RUNFLAT non assorbono le asperita' del terreno.... e poi se non sbaglio hai i 17" giusto? cosa devo dire io allora?....assetto Bilstein/H&R....cerchi da 18"....sedili ///M.... PS: secondo me i sedili ///M contengono meglio e lo schienale e' abbastanza comfortevole....certo non come la Serie 5.... PS2: fate sport!!!!...anche da camera che fa' bene alla schiena...eheheh
dai,,fai delle voltaren!!! cmq,,,tienili d'okkio questi dolori!!!nn c'è da sottovalutarli!!! :exclaim:
Re: Problema... comprati una bella Citroen Diane oppure un muscoloso Hummer H2, vedrai che il mal di schiena sparisce!!!