è da un pò che tento d accedere a msn messenger e nn riesco.Allora ho provato a fare il test d connessione e mi viene il ! su porte che devo fare?cn correggi nn succede niente
si già provato e poi cn explorer nn riesco a visualizzare le pagine d msn tranne la homepage.Il messenger da un anno mi dice:servizio nn disponibile
ti da sempre il problema di porte? hai un router-firewal-qualsiasi cosa che possa chiudere delle porte?
tutte le versione che ho installato fino ad ora dall'estate scorsa nn vanno e il test d connessione mi da sempre il ! sulc oso porte pernso siano i proxy ma nn li so controllare
puah messanger io per farlo andare ho aspettato un anno e mezzo quando non mi andava hot mail quando il messanger (tutt'ora non va la posta!!) A volte la pass me la riconosceva solo da internet explore ed a volte invece solo da firefox! ho cambiato vari account chie funzionavano per una settimana poi non mi riconosceva + la pass
a me ha sempre funzionato perfettamente..a volte non si collega ma quando capita, capita anche agli altri..