Oggi purtroppo sono rimasto a piedi!! Ho fatto 150 km di autostrada e tt bene! In citta', parto da un semaforo e la macchina muore! Si accende la spia EML ed il simbolo motore. Al minimo gira abb regolare, ma appena provo a pelare il gas, borbotta e si spegne. Carro attrezzi (650 euro per 170 km)... L'auto ha 108000 km, e nn ha mai avuto alcun problema. Pompa benzina?? Filtro benzina sporco?? Debimetro?? Spero che nn sia il Vanos!!!
Ma che carro attrezzi hai trovato! 650,00 €? Ma poi non hai la polizza assistenza? con pochi euro te la saresti cavata. potrebbe essere la pompa benzina o il debimetro secondo me. Quindi te la dovresti cavare con poco.
No il Vanos nn é .. fidati... Il Vanos quando salta comincia a pisciare olio a volontà... e ti garantisco che te ne accorgi... Parlo per esperienza personale... Come dice ghiso probabilmente é il debimetro, o il corpo farfallato sporco...
Problema risolto!!! sostituiti i 2 senzori dell' acceleratore. attaccando la strumentazione per la diagnosi, venivano segnalati tutti i possibili Fault! escludendone uno alla volta, si è giunti a trovare i sensori incriminati. Per il carro attrezzi, si, ho pa polizza, ma delle 650 euro mi vengono rimborsati solo 160. Giustamente il carro attrezzi doveva riportarmi a casa da Torino e poi tornare. eh e che facevo??? lasciavo la macchina alla prima officina bmw di torino che manco mi conoscono???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq tt risolto!!