E' da giugno che ho un problema agli anabbaglianti ed oggi ho ricevuto brutte notizie da bmw... Ma andiamo con ordine. Il problema, inizialmente, si presentava quando ero a tavoletta, tutti e due i fari lampeggiavano per circa 10/15 secondi. La porto in officina, premetto che l'auto ha scadenza garanzia a giugno 2011 aprile 2011 - diagnosi tutto ok, a casa con un calcio in culo giugno 2011 - diagnosi, lampadina di posizione difettosa (che cavolo centra con gli anabbaglianti lo sanno solo loro), 45 euro per il solo montaggio della nuova lapadina... (tralasciamo il FURTO) settembre 2011 - ora mi trovo fuori garanzia, cambiano il sensore che accende in automatico le luci, bmw passa in garanzia ottobre 2011 - cambiano la centralina che gestisce l'illuminazione della macchina, bmw la passa in garanzia Ovviamente il problema non si risolve, quindi prendo un nuovo appuntamento in officina per lasciare l'auto A quanto pare, nel cercare di aiutarli a risolvere il problema, ho fatto la stronzata. Ora, il problema si è "evoluto", infatti non lampeggiano più tutti e due i fari contemporaneamente ma solo quello di destra. Poco fa mi chiama il responsabile e mi dice che dato che non lampeggiano più assieme ma il problema è ad un solo faro per loro il "vecchio" problema è stato risolto, questo è uno nuovo che ho presentato oggi e non possono passarmelo in garanzia. A me sa tanto di presa per i fondelli. Comunque mi ha liquidato con un "sentirò bmw" che sa tanto di "mi hai rotto i coglioni con le tue rimostranze"... Prima bmw che compro, complimenti alla sua rete di assistenza...
eh già si potrebbe fare una classifica è premiare il conce che l'ha sparata più grossa... con una specie di "Tapiro" a mo' di striscia la notizia per esperienza personale i conc ufficiali bmw non sono li per riparare le auto ...avranno altri scopi...1 non conoscono mai i problemi più noti e 2 non risolvono mai niente se non dopo che ti è partito il fegato! Una volta finita quella buffonata della garanzia sono da evitare come la peste