Problema xeon e concessionario scorretto | BMWpassion forum e blog

Problema xeon e concessionario scorretto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alex86, 2 Novembre 2011.

1. alex86

alex86 Secondo Pilota

578
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    E' da giugno che ho un problema agli anabbaglianti ed oggi ho ricevuto brutte notizie da bmw...

Ma andiamo con ordine.

Il problema, inizialmente, si presentava quando ero a tavoletta, tutti e due i fari lampeggiavano per circa 10/15 secondi.

La porto in officina, premetto che l'auto ha scadenza garanzia a giugno 2011

aprile 2011 - diagnosi tutto ok, a casa con un calcio in culo
    giugno 2011 - diagnosi, lampadina di posizione difettosa (che cavolo centra con gli anabbaglianti lo sanno solo loro), 45 euro per il solo montaggio della nuova lapadina... (tralasciamo il FURTO)
    settembre 2011 - ora mi trovo fuori garanzia, cambiano il sensore che accende in automatico le luci, bmw passa in garanzia
    ottobre 2011 - cambiano la centralina che gestisce l'illuminazione della macchina, bmw la passa in garanzia

Ovviamente il problema non si risolve, quindi prendo un nuovo appuntamento in officina per lasciare l'auto

A quanto pare, nel cercare di aiutarli a risolvere il problema, ho fatto la stronzata. Ora, il problema si è "evoluto", infatti non lampeggiano più tutti e due i fari contemporaneamente ma solo quello di destra.

Poco fa mi chiama il responsabile e mi dice che dato che non lampeggiano più assieme ma il problema è ad un solo faro per loro il "vecchio" problema è stato risolto, questo è uno nuovo che ho presentato oggi e non possono passarmelo in garanzia.

A me sa tanto di presa per i fondelli. Comunque mi ha liquidato con un "sentirò bmw" che sa tanto di "mi hai rotto i coglioni con le tue rimostranze"...

Prima bmw che compro, complimenti alla sua rete di assistenza...

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

59.177
    24.456
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    fatti fare prima il preventivo, poi scrivi a bmw italia.

3. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Usala come safety car...ahUHAUhauhUAHUhauh...

4. lowrider

lowrider Collaudatore

302
    3
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    39
    bmw 840i & 118d
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa è da numero 1

5. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    eh già si potrebbe fare una classifica è premiare il conce che l'ha sparata più grossa... con una specie di "Tapiro" a mo' di striscia la notizia

per esperienza personale i conc ufficiali bmw non sono li per riparare le auto ...avranno altri scopi...1 non conoscono mai i problemi più noti e 2 non risolvono mai niente se non dopo che ti è partito il fegato!

Una volta finita quella buffonata della garanzia sono da evitare come la peste

Condividi questa Pagina