ho acquistato un kit xenon da obd2world su ebay.appena montati se accendevo i fari dopo aver acceso il motore questi si accendevano per 2 secondi e poi si spegnevano entrambi simultaneamente. Se invece accendevo le luci prima di accendere il motore era tutto ok. Oggi accendendo prima l'auto e successivamente lo xenon, quello destro si avvia e si spegne dopo qualche secondo. Accendo i fari prima di accendere l'auto è tutto ok. Inoltre lo fa solo se l'auto è stata spenta per almeno 15/20 minuti. ne sapete qualcosa?
forse hai bisogno di 2 condensatori...il prodotto e il venditore mi sembrano molto buoni prova a contattarlo
prova anche a schermare le centraline xenon, collega a massa la carcassa degli stessi, mi racomando senza combinare danni, che già hai una centralina motore recuperata
prova con i condensatori.. cmq è un difetto delle ballast 3a generazione, a freddo fanno tutte così! Io vado sempre predicando che, almeno x roba elettronica del genere, è meglio spendere qualcosa in più e non guardare il basso prezzo.. sulle bmw ci vogliono ballast almeno di 4a generazione e meglio ancora se di 5a con igniter separato. Vallo a far capire xò..mi vedo risponder sempre che i prodotti che indico io sono esoterici e vi fanno svenare..
io ho provato con i condensatori..per due giorni il problema sembrava risolto..ma ora vanno peggio di prima...ho un faro riginale..dovrò sostituire le ballast?è un operazione complicata?
come non quotare. Mi davan per pazzo quando dissi che avevo speso, quasi 2 anni fa, 200 euro per gli xenon... ps ed in + megasgratt: mai avuto una falsa accensione, uno sfarfallamento, ecc...
cabmiare la centralina non è difficile, mentre per cambiare l'inverter bisogna smontare la parte anteriore e si arriva all'inverter operazione molto delicata per non rompere i supporti del faro e il supportino del livellamento faro
però strano, io li ho da prima che tu li montassi e mai nessun tipo di problemi, l'unica cosa che ti posso consigliare è prendere i ballast xenon della hella che erano montati sulle e39 con quelli non devi mettere nessun ballast all'interno del faro e li puoi posizionare al posto delle centraline e collegare il connettore D2S alla lampada e magari con pochi ti fai una coppia di ballast
puoi farmi un disegnino? a parte gli scherzi..mi chiedevo pure io se era possibile adattare un kit xenon aftermarket ad un faro originale...sinceramente nn ho capito molto il tuo sistema...ma le centraline ce fine fanno?non servono sia ballast che centraline?nn ho ben chiaro come funziona un faro xenon e come sono collegati i componenti tra loro...
ecco due ballast una hella quella di su e una philips, hanno entrambi i connettori di ingresso H7 e l'uscita D2S che puoi collegare alle tue lampade, dunque la centralina la fissi al posto delle tue che sono delle scatolette di metallo, te ne accorgi, poi fai passare dall'interno il cavo nero che andrà alla lampada, stop hai finito
http://cgi.ebay.it/FILTRO-PER-XENON...ihZ002QQcategoryZ1255QQtcZphotoQQcmdZViewItem sembra plug&play però da come dice lui dovresti mettere il ballast a massa ma questo lo hai già fatto
mauri ma mi stai dicendo che posso tranquillamente eliminare modulo accenditore e centralina originali e montare un kit xenon aftermarket??
dunque il kit xenon aftermarket non hanno l'attacco D2S dovresti trovare una centralina come quella in foto, le trovi o della hella o della philips e sono entrambi ottimi prodotti lascia stare centraline di poco conto, potresti avere problemi in futuro, se non erro Big530 vendava proprio 2 ballast hella della sua e39 a poco prezzo potresti provare tale soluzione