Avevo già' avuto questo problema, ma cambiando la batteria avevo risolto . Ora si e' ripresentato...ogni tanto gli xenon sfarfallano..Avendo il sensore luci automatico ho anche provato a metterle su ON fisso, ma non e' cambiato niente.Ieri sera, era già buio, hanno cominciato a sfarfallare e il tutto e' durato sui 5 minuti, tra l'altro ho avuto anche un paio di secondi al buio completo, cosa a dir poco antipatica. Oggi tutto sembra funzionare e la diagnosi non riscontra nessuna anomalia. Qualcuno sa come aiutarmi ?? grazie
Per me potrebbe essere un problema di alimentazione dato che la cosa è perfettamente in sincrono .....
anche io sono della tua idea, infatti stamattina ho controllato i cablaggi della batteria...ma non ho riscontrato nulla di anomalo. L'unico dubbio che ho e' sulla scatoletta nera dell'assicurazione ( che conta i km. fatti per scontarteli sulla polizza ), non vorrei che rompesse le "valvole" all'impianto...ed e' posizionata proprio sulla batteria ,alla quale e' collegata..
bella domanda........ce l'ho da quasi due anni. E , come già' detto, l'altra volta, quando me ne sono accorto, ho cambiato la batteria e tutto sembrava risolto.Tra l'altro,ho notato che lampeggiano anche i Led della mascherina del selettore cambio automatico .Il fatto e che non succede sempre..succede un po' ad minchiam...