Buongiorno a tutti , questa mattina vado nel garage , metto in moto accendo le luci e cavolo mi si è fulminata la lampada xeno sx , siccome ne ho un'altra , la monto e non funziona lo stesso. Ho notato che all'atto dell'accensione si sente una trac trac trac e nulla , durante il trac la lampada rimane spenta, possibile che sia il trasformatore ? Grazie
il possibile difetto puo essere imputato sia alla centralina xeno che all sistema sulvultore "allinterno del faro ". nb sei sicuro che la lampadina sia funzionante ?
Si , la lampadina è funzionante , quando accendo si sente come una scarica poi nulla.Avevo pensato al survoltore. Ho fatto questa prova , ho smontato la lampada e messa sull'altro faro , ok. Poi lo rimontata sul faro anomalo , acceso, si è sentito il rumore del ricchettio e si è accesa , poi ho rispento e riacceso niente non si è riaccesa.
Questa sera ho notato una cosa , dopo alcuni accendi e spegni la lampada si è accesa e sono uscito, poi ho provato a spegnere e riaccendere stesso problema.